Delia Duran entra al GF e adocchia Barù: “dentro la casa è uno che…”
Attualita'

Delia Duran entra al GF e adocchia Barù: “dentro la casa è uno che…”

Delia Duran entra al GF e adocchia Barù: “dentro la casa è uno che…” Delia Duran entra al Grande Fratello VIP e punta Barù, Alfonso Signorini gela tutti con una battuta doppio senso: “Voglio vedere come gli cucini la salsiccia”

La moglie dell’attore, dopo le peripezie di Lui (Alex Belli) e Soleil, è entrata nella casa del Grande Fratello vip, mettendo la storia con l’attore in sospensione perché dice che deve capire.

Il suo ingresso è da gran donna: fa grandi scene e mantiene alta l’attenzione del pubblico. Delia dice di essere entrata per far capire quale sia l’anello mancante della storia.

Tuttavia, incontrandosi e scontrandosi subito con Soleil ha ricevuto delle brutte accuse. Addirittura Soleil, per salvarsi le chiappe, ha detto: “Delia sei pazza”. Come se quello che dicesse Delia non fosse vero e gli italiani hanno visto un altro programma.

Delia Duran inizia a tessere le prime trame nella Casa del Grande Fratello Vip? La moglie di Alex Belli fa il suo ingresso e ammette subito di avere tra gli uomini un preferito che è Barù:

“È un uomo di grande spessore, mi piace molto, è affascinante dal punto di vista lessicale…” Barù, d’altronde, sembra ricambiare, tanto che appena la vede fa notare che “È bona!”

Quando però Signorini chiede a Barù se possa essere davvero interessato a lei, lui fa un passo indietro, dichiarando che “Non voglio essere messo al centro di questo triangolo, quindi no”.

La showgirl conferma e in un primo momento fa ironia dicendo di voler trascorrere del tempo in piscina con Giucas (“così magari mi ipnotizza”), poi ammette di essere intrigata da Barù.

“E’ affascinante, dentro la casa è un tipo che potrebbe interessarmi”, dice Delia. Alfonso Signorini non ci pensa due volte e lascia scappare una battuta che sa tanto di gaffe. Leggi anche qui 

“Voglio vedere come cucini la salsiccia di Barù”, la battuta del conduttore. Risate e applausi in studio, il doppio senso imbarazza solo Alex Belli. Il sussidiario


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy