Deva Cassel la sfilata in intimo conquista tutti
Deva Cassel la sfilata in intimo conquista tutti. Sta per concludersi la settimana della Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2024. Ma le sfilate e le collezioni delle Maison più rinomate al mondo continuano a far parlare di sé. Ieri è la volta di Dolce&Gabbana, il quale ha esaltato la sensualità nella sua passerella, fondono abiti dall’eleganza senza tempo con dettagli audaci e iper femminili.
Tra le modelle che hanno sfilato, si è evidenziata Deva Cassel, ormai considerata una delle muse della griffe, trasformandosi in una dark lady sinuosa e misteriosa. Proponiamo tutti i particolari del look presentato durante lo show inoltre le immagini inedite scattate nel backstage.
Deva in passerella è una dark lady
Per la sfilata del marchio Dolce&Gabbana, la giovane Deva Cassel ha incarnato l’essenza dark lady. Indossando un elegante minidress di lana dal taglio lineare, con scollo all’americana, apertura sulla schiena, doppio fiocco di raso e una rosa di pizzo sul colletto. Ad arricchire il look, un reggiseno a balconcino in plumetis di pizzo, dove le spalline sono state lasciate in vista, e la box bag Sicily in resina galvanizzata nera.
Di particolare rilievo sono stati gli stivali-reggicalze raso terra, in perfetta sintonia con l’outfit, ma che in realtà costituiscono delle moderne cuissardes. Una scelta di stile vincente che ha saputo cogliere i dettagli per donare alla giovane Deva Cassel un look sofisticato e di tendenza.
Deva Cassel prima della sfilata Dolce&Gabbana
Attraverso i suoi profili social, Deva Cassel ha condiviso con i seguaci i dietro le quinte delle fasi preparatorie della sfilata, documentando ogni dettaglio con selfie e scatti dei look presentati in passerella. La modella ha mostrato anche uno scorcio delle originali cuissardes ed un’immagine in lingerie, non appena indossata.
Il suo viso impeccabilmente truccato, la linea delle gambe interrotta dal reggicalze-stivali ed il completino intimo di pizzo trasparente. Reso parzialmente visibile dalla vestaglia di seta nera, dimostrano la bellezza e fascino ereditati sia dalla madre che dal padre.
Deva non ha deluso le aspettative dei suo fan, emerge come una promessa incredibile ed una giovane musa della Maison Dolce&Gabbana. Il nome di Deva Cassel continuerà a risuonare a lungo nelle conversazioni del mondo della moda.