Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel la fa emozionare

Redazione
Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel la fa emozionare

Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel la fa emozionare. La figlia Deva Cassel debutta come modella su una cover e Monica Bellucci si emoziona, commentando su Instagram

Monica Bellucci compie 56 anni ed è ancora un’icona di bellezza

La figlia Deva Cassel debutta in copertina e Monica Bellucci si emoziona su Instagram. Nata dall’amore per Vincente Cassel, la prirmogenita dell’attrice ha da poco compiuto 16 anni ed è la fotocopia della sua famosissima mamma.

Stesso broncio, stessa pelle di pesca e stesso sguardo magnetico: Deva non è ancora diventata maggiorenne e ha già conquistato la sua prima cover importante.

La giovane modella infatti è apparsa sulla copertina di Elle France più bella che mai. Nello scatto patinato indossa un camicia a pois resa più femminile da un bustino nero e di fronte all’obiettivo sembra perfettamente a suo agio.

La cover è stata condivisa su Instagram proprio da Monica Bellucci che è apparsa molto emozionata.

“Once upon a time… there was a little girl… Time goes so fast! May Life protect you my Love”, ha scritto Monica. Una frase che tradotta in italiano significa: “C’era una volta una bambina… Il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio”.

Bellissima e con un futuro nel mondo della moda, Deva Cassel è finita sotto i riflettori solo da pochi anni. I suoi genitori infatti hanno sempre protetto la sua privacy e quella della sorella minore, Léonie.

La sua straordinaria somiglianza con mamma Monica Bellucci è stata notata prima di tutti dal marchio Dolce & Gabbana che l’ha scelta come beauty ambassador. Per il brand Deva ha girato due spot, dividendosi fra i banchi di scuola e il set, prima in Costiera Amalfitana, poi sul Lago di Como.

Accanto a lei la Bellucci, che non la perde mai di vista e la accompagna ovunque, ma anche papà Vincent, che è legatissimo alle figlie.

L’attore nel 2018 ha sposato la modella Tina Kunakey da cui ha avuto la figlia Amazonie, mentre non è ancora chiaro se Monica sia tornata a frequentare Nicolas Lefebvre, ex modello, artista e gallerista che le aveva rubato il cuore dopo il divorzio dall’attore. Leggi anche qui 

Solo pochi giorni fa Deva Cassel e Monica Bellucci avevano soggiornato a Firenze. Mamma e figlia avevano partecipato alla sfilata di Dolce & Gabbana organizzata a Villa Bardini e al Salone dei 500 di Palazzo Vecchio. Per l’occasione l’attrice aveva ricevuto le chiavi della città dal sindaco Dario Nardella. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR