Diana Del Bufalo sta insieme a Cristiano Caccamo

Redazione
Diana Del Bufalo sta insieme a Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo: stanno insieme? La verità Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? Il loro rapporto è da tempo al centro del gossip e i fan si augurano una relazione tra i due

Da quando si sono conosciuti hanno stretto un magnifico rapporto e da allora sono diventati spesso protagonisti della cronaca rosa. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, i due giovani attori che stanno facendo fortuna nel mondo dello spettacolo.

Essendo il giovane Caccamo molto restìo a svelare la sua vita privata, la curiosità sui dettagli della sua esistenza è sempre molta, soprattutto da parte delle tante fan. Innegabile è il suo rapporto con Diana Del Bufalo che rappresenta una certezza nella sua vita.

Il gossip ha continuato a travolgere le loro vite, anche quando Diana si fidanzò con Edoardo Tavassi, e ora che anche questa relazione è terminata qualche tempo fa, tutti si domandano se ci possa essere una relazione tra i due attori.

Tutti conoscono Diana Del Bufalo e sanno che dovette affrontare una delusione amorosa, rappresentata dalla fine della relazione con Paolo Ruffini. Chi sicuramente le è stata vicino è stato l’amico Cristiano Caccamo.

Della situazione sentimentale di quest’ultimo cosa si sa? Probabilmente l’attore è single e anche se non ama raccontare molto della sua vita personale e sentimentale, in un’intervista rilasciata al settimanale F aveva chiarito il suo rapporto con Diana: “La considero una sorella”.

Dunque, con queste parole parrebbe aver messo un punto alla questione. Tuttavia, in moltissimi fan sperano che Diana e Cristiano possano mettersi insieme, consentendo così al loro legame di passare ad uno step successivo. Leggi anche qui 

Ad ogni modo, l’attore ha le idee chiare sul tipo di ragazza che vorrebbe: una persona trasparente, genuina, ironica e autoironica, dotata di una bellezza esteriore quanto interiore. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR