Diavoli 2, anticipazioni 6 Maggio: Dominic è il responsabile di tutto?

Redazione
Diavoli 2, anticipazioni 6 Maggio: Dominic è il responsabile di tutto?

Diavoli 2, anticipazioni oggi 6 Maggio: Dominic è il responsabile di tutto? Diavoli torna questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW con gli episodi quinto e sesto. Il financial thriller internazionale targato Sky Original vede come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Ecco dunque cosa accadrà.

Tra Bitcoin, app di tracciamento e una guerra sui dati sempre meno sotterranea fra Usa e Cina, si complicano i giochi ai piani alti della City londinese. Prosegue dunque l’appassionante storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza.

Diavoli 2, la storia continua anche con il podcast

In parallelo agli intrighi della serie, continua su Spotify e su tutte le altre piattaforme il nuovissimo podcast, coprodotto da Sky e Lux Vide, dedicato ai grandi temi dell’attualità al centro dei nuovi episodi della serie Sky Original, affrontati da un punto di vista più tecnico e divulgativo in un vero e proprio viaggio tra informazione e intrattenimento.

Hanno fatto il loro esordio ieri, 4 maggio, le nuove puntate, la quarta e la quinta, rispettivamente dedicate ad app e bitcoin. Anche in queste nuove puntate, Massimo Temporelli sarà con Alessandro Borghi, Guido Maria Brera e due esperti per indagare l’impatto reale della finanza sulla nostra vita.

Le app sono tecnologie utili e al tempo stesso strumenti di controllo. La quarta puntata del podcast indaga proprio come le app influenzino la nostra quotidianità e modifichino le nostre abitudini, grazie al contributo, al fianco degli immancabili Borghi e Brera, di Davide Dattoli, nominato da Forbes tra gli under 30 più influenti nel settore Technology in Italia, e Mariarosaria Taddeo, Vicedirettrice del Digital Ethics Lab dell’Università di Oxford.

Diavoli 2 : Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di oggi 6 Maggio

Nella quinta puntata, invece, si tratta un tema tanto rivoluzionario quanto divisivo: quello delle criptovalute. Dopo un breve intervento di Borghi e Brera, Massimo Temporelli ne parlerà insieme a Francesco Bruschi, Direttore dell’Osservatorio Blockchain & Distributed Ledger, e Andrea Ferrero, fondatore di Young Platform.

La trama dei nuovi episodi

Un incidente davanti a una banca di Mayfair offre un’occasione unica per scoprire l’identità del creatore dei Bitcoin. È una corsa contro il tempo tra Dominic e i cinesi, con Massimo nel mezzo che inizia a mettere in dubbio le decisioni prese finora.

E’ davvero Dominic il responsabile di tutto? E adesso che ogni sua mossa è sorvegliata, condurrà gli assassini direttamente alla prova che stanno cercando? Ora che sa di essere nel mirino, Massimo cerca disperatamente di recuperare la prova che gli è stata rubata.

Escogita un nuovo piano per proteggere l’Europa e i suoi cittadini, offrendo una “terza via” per garantire che né la Cina, né gli Stati Uniti possano vincere la guerra dei dati. L’aiuto arriva da una fonte improbabile, pronta a tradire Dominic, ma Wu Zhi dà a Massimo una notizia che cambierà tutto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR