Diletta Leotta: fatta spogliare ai controlli in aeroporto
Diletta Leotta, sorridendo, ha raccontato lo strano episodio che si è ritrovata a vivere in un aeroporto tedesco

Diletta Leotta: fatta spogliare ai controlli in aeroporto. Diletta Leotta, sorridendo, ha raccontato lo strano episodio che si è ritrovata a vivere in un aeroporto tedesco.
Diletta Leotta viaggia spesso, sia per motivi professionali che personali, spesso recandosi dal marito Loris Karius in Germania o in Inghilterra.
Recentemente, durante una puntata del programma “105 Take Away” su Radio 105, condotto insieme a Daniele Battaglia, ha condiviso un curioso episodio accadutole in un aeroporto tedesco al suo ritorno in Italia.
Il racconto, pubblicato su TikTok dalla radio, ha raggiunto quasi 600.000 visualizzazioni. Con un sorriso, Diletta ha descritto la situazione insolita vissuta durante i controlli di sicurezza.
Il ricordo: “Stavo per farmi la pipì addosso”
Ha spiegato: «Ero pronta a tornare in Italia quando, al metal detector, una poliziotta si è avvicinata per eseguire un controllo. È stato imbarazzante, soprattutto quando mi ha chiesto di sollevare le braccia, essendo molto sensibile al solletico.
La poliziotta ha insistito nel frugarmi sotto le ascelle, nonostante tentassi di dimostrare che non nascondevo nulla. Anche le scarpe sono state controllate, con altrettante solleticanti ispezioni sotto i piedi», ha raccontato.
Diletta ha concluso il suo racconto rievocando un ricordo d’infanzia: «È stato traumatico, mi ha ricordato quando mio fratello mi bloccava con le braccia alzate per farmi il solletico dappertutto, al punto da farmi ridere fino alle lacrime. Lui era fortissimo, mi faceva il solletico in tutto il corpo e io mi stavo per fare la pipì addosso».