Diletta Leotta in bikini: dettaglio indimenticabile. La foto

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Diletta Leotta in bikini: dettaglio indimenticabile. Nuova foto su Instagram per la bellissima ed amata conduttrice Diletta Leotta: esplosiva in bikini toglie il fiato ai fan, ma c’è un dettaglio per lei indimenticabile

Non smette di conquistare e stupire proprio tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Diletta Leotta, splendida conduttrice radiofonica e televisiva di successo, nonché regina del social network: con una foto al mare, in bikini, appare come una sirena ma c’è qualcosa che non potrà dimenticare.

Se Diletta ha di recente infiammato i fan, con un post in cui emerge il suo sguardo penetrante mentre, al contempo ‘svela’ le sue macchie, ecco che arriva in questo caso uno scatto che non è affatto da meno e che cattura l’affetto e l’attenzione del suo folto e nutrito pubblico.

Al top della bellezza

La conduttrice, infatti, decide di mostrarsi al top della sua bellezza e del suo splendore, in una foto in cui appare proprio come una sirena. seduta su di un gommone in mezzo al mare, la sua figura è illuminata dal sole. Ciò che tuttavia colpisce il pubblico è la nota sensualità insieme al grande fascino, caratteristiche esaltate dal costume indossato.

Non smette di sorprende, stupire ed entusiasmare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa conduttrice Diletta Leotta, che attraverso la sua bellezza, la bravura e la simpatia, gode ormai di un consenso sul social network tale da essere considerata una vera e propria regina.

Nella suddetta immagine pubblicata, che sta facendo girar la testa a tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse e costante attenzione, esplode tutta la sua bellezza. Ecco la perfezione delle sue forme e l’armonia dei lineamenti del suo visto.

Il costume intero, colorato, sottolinea l’aspetto fisico della conduttrice. Tanto curato e smagliante da fare invidia, mentre la straordinaria location in cui è immersa completa l’incredibile quadro ritratto nel post. Leggi anche qui

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è la stessa Diletta a scrivere. La frase: “Il primo bagno non si scorda mai. #summer20″.Un breve messaggio, associato alla foto. Il tutto spiega perfettamente quello che è lo stato d’animo della Leotta. Spiega che è intenta a godersi il meritato relax. Che news

temi di questo post