Domenica In, massacro per Mariotto: Gode Al Bano Carrisi

Redazione
Domenica In, massacro per Mariotto: Gode Al Bano Carrisi

Domenica In, massacro per Mariotto: Gode Al Bano Carrisi. Scoppiettante la puntata di ieri di Ballando con le stelle, il programma di RAI 1, condotto da Milly Carlucci.

Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1 oggi tratta di Ballando con le stelle. Si affronta una questione molto importante, il Voto di Mariotto ad Albano.

Ma facciamo un passo indietro. La puntata è quella di oggi, domenica 17 ottobre. Ritorna in onda dopo lo stop della precedente settimana dovuto alla partita della nazionale.

C’è da dire che Mara Venier non parte subito con la questione di Albano Carrisi. Infatti, il programma inizia con un’intervista a Nino D’Angelo prima e Pier Paolo Pretelli poi.

Pretelli, nel particolare, è seguitissimo dalle sue numerose fan, che hanno accompagnato la sua comparsata su Rai 1 da un diluvio di commenti estatici su Twitter.

Poi, però, i riflettori si spostano su Ballando con le Stelle. Si sposta quindi sul programma di Milly Carlucci tornato in onda ieri sera, con la prima scoppiettante puntata della nuova edizione. Cruciale il voto di Albano.

Infatti, tra i ballerini ecco anche Al Bano Carrisi, assolutamente scatenato, protagonista di uno show a tutto tondo. Prima ha ballato, poi, ha lanciato frecciatine a Mariatto, dopo un voto non degno del mitico Carrisi.

Insomma, la danza di Al Bano non è stata gradita dal graffiante giudice Guillermo Mariotto, che gli ha dato “zero” come voto. La domanda che ci poniamo noi de L’Inserto è: ma zero è un voto?

Carrisi non si è lasciato scoraggiare. Per tutta risposta, gli ha urlato: “Tienitelo il tuo zero”. E del caso, se ne è parlato proprio a Domenica In, con la mitica Zia Mara. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che non ha risparmiato una “fucilata” a Mariotto: “Con i suoi zero vuole solo calamitare l’attenzione”, lo ha impallinato. Gode Al Bano e, probabilmente, Alessi non ha tutti i torti… LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR