Domenico Esposito, 47anni, ferito in una sparatoria ad Acerra

L'uomo è stato colpito a gambe e torace mentre era in strada. E' stato portato in codice rosso in ospedale. Arrestato l'aggressore

Redazione
Domenico Esposito, 47anni, ferito in una sparatoria ad Acerra
repertorio

Domenico Esposito, 47anni, ferito in una sparatoria ad Acerra. L’uomo è stato colpito a gambe e torace mentre era in strada. E’ stato portato in codice rosso in ospedale. Arrestato l’aggressore.

Un uomo di 47 anni, Domenico Esposito, è stato ferito da colpi d’arma da fuoco ad Acerra, in provincia di Napoli, nella tarda serata del 23 giugno 2025.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 23:30 in via Marconi, dove la vittima è stata colpita, da distanza ravvicinata, alle gambe e al torace.

Trasportato inizialmente in codice rosso alla clinica Villa dei Fiori, è stato poi trasferito all’Ospedale Antonio Cardarelli, dove attualmente è ricoverato e non è più in pericolo di vita.

Fermato l’aggressore

La Polizia di Stato di Napoli, in particolare il commissariato di Acerra e la Squadra Mobile, ha condotto un’indagine rapida che ha portato al fermo dell’aggressore, ritenuto coinvolto nel ferimento.

La vittima aveva piccoli precedenti e ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata da una persona che ha sparato contro di lui alcuni colpi d’arma da fuoco. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare il responsabile dell’attacco.

L’episodio ha visto, insomma, un uomo ferito gravemente da un’aggressione armata, con un pronto intervento medico e delle forze dell’ordine che hanno assicurato l’autore alla giustizia e garantito la sicurezza della vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR