Napoli: estremo gesto di un uomo che si lancia dal ponte di Posillipo

L'allarme è stato lanciato dai residenti che sono rimasti allibiti nel vedere per terra il corpo dell'uomo ormai senza vita. Sul posto si sono subito portati polizia e ambulanze

Redazione
Napoli: estremo gesto di un uomo che si lancia dal ponte di Posillipo

Napoli: estremo gesto di un uomo che si lancia dal ponte di Posillipo. L’allarme è stato lanciato dai residenti che sono rimasti allibiti nel vedere per terra il corpo dell’uomo ormai senza vita. Sul posto si sono subito portati polizia e ambulanze.

Un episodio drammatico si è verificato a Posillipo, zona di Napoli, dove un uomo non ancora identificato ha compiuto un estremo gesto lanciandosi dal ponte di viale Virgilio, che sovrasta il tratto finale di via Posillipo, prima delle curve che conducono a Coroglio, una zona nota per i locali e la movida notturna.

I soccorsi

Numerose pattuglie della polizia e ambulanze sono state allertate poco dopo l’accaduto grazie alle segnalazioni dei residenti. La polizia è intervenuta prontamente sul posto per effettuare tutte le indagini necessarie a identificare la vittima e comprendere le motivazioni che lo hanno spinto a compiere il gesto.

Al momento, le informazioni sono limitate e si prevede di ottenere maggiori dettagli solo nelle prossime ore. Nel frattempo, la circolazione stradale nel tratto interessato è stata interrotta, causando rallentamenti significativi e ingorghi, con ripercussioni anche sui mezzi pubblici, che hanno dovuto deviare i loro percorsi.

L’episodio tragico ha quindi avuto un impatto sia dal punto di vista umano sia logistico, richiedendo un intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza.

L’incidente di ieri ha provocato un’interruzione del traffico e ha sollevato interrogativi sulle circostanze del gesto, che saranno chiarite solo con ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR