Napoli: motocilista 32enne muore. Era alla guida di uno scooter

Il giovane uomo si è schiantato nella notte con il mezzo a due ruote in via Toscanella. Sul posto l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli

Redazione
Napoli: motocilista 32enne muore. Era alla guida di uno scooter

Napoli: motocilista 32enne muore. Era alla guida di uno scooter. Il giovane uomo si è schiantato nella notte con il mezzo a due ruote in via Toscanella. Sul posto l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli.

Durante la notte, intorno all’01:50, un uomo di 32 anni che guidava un motociclo Honda SH300 su Via Nuova Toscanella, direzione Chiaiano, è caduto per cause ancora da accertare all’altezza dell’ASL.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il bordo del marciapiede alla sua destra. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli.

L’intervento dell’Infortunistica stradale

Purtroppo, alle 7:00 del mattino, è stato dichiarato il decesso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Napoli, in particolare l’Infortunistica Stradale, che ha effettuato i rilievi tecnici e raccolto testimonianze per ricostruire l’accaduto.

Il motociclo è stato sequestrato e la salma consegnata all’Autorità Giudiziaria. Questo evento sottolinea la necessità di chiarire le dinamiche dell’incidente per prevenire simili tragedie future.

La caduta del motociclista, avvenuta in circostanze non ancora definite, ha avuto esito fatale, con le autorità impegnate nelle indagini tecniche e legali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR