Domenico Miglietta, 57 anni, cade sul cantiere e muore

La vittima era un ferramentista e, nonostante fosse stato soccorso immediatamente, è subito deceduto

Redazione
Domenico Miglietta, 57 anni, cade sul cantiere e muore

Domenico Miglietta, 57 anni, cade sul cantiere e muore. La vittima era un ferramentista e, nonostante fosse stato soccorso immediatamente, è subito deceduto.

Un tragico evento si è verificato nella zona industriale di Lecce, dove un uomo di 57 anni ha perso la vita in seguito a un incidente sul lavoro. Domenico Miglietta, residente a Trepuzzi, è caduto da una scala da un’altezza di circa otto metri.

Una caduta mortale nel cantiere: il drammatico incidente a Lecce

Un tragico evento ha scosso la città di Lecce, precisamente nella zona industriale, dove si è verificato un incidente mortale sul luogo di lavoro. Purtroppo, un uomo di 57 anni di Trepuzzi, Domenico Miglietta, ha perso la vita in un cantiere a seguito di una caduta da una scala.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, compresi i carabinieri e gli esperti dello Spesal della Asl, al fine di accertare le cause e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.

La notizia del decesso ha lasciato sgomenta la comunità locale, poiché l’uomo era un imprenditore e padre di famiglia molto stimato.

Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente sul lavoro

Attualmente sono in corso indagini per determinare le circostanze che hanno portato all’incidente sul lavoro avvenuto a Lecce. Gli inquirenti stanno cercando di accertare le cause della caduta mortale del 57enne Domenico Miglietta, avvenuta durante un cantiere nella zona industriale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli esperti dello Spesal della Asl, incaricati di verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Secondo le prime informazioni, il ferramentista avrebbe fatto un volo di circa otto metri prima di precipitare a terra. Gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire se la caduta sia avvenuta dal tetto dello stabile.

Addio a Domenico Miglietta, imprenditore e padre di famiglia

La comunità di Lecce piange la perdita di Domenico Miglietta, un imprenditore rispettato e un affettuoso padre di famiglia. La sua tragica morte sul cantiere ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di coloro che lo conoscevano.

Miglietta, titolare di un’azienda specializzata in infissi in alluminio e ferro, era una figura stimata nel settore industriale locale. La sua dedizione al lavoro e il suo impegno per il benessere della sua famiglia erano ammirati da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

Il suo ricordo rimarrà vivo nelle menti e nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di averlo nella loro vita. Alla luce di questo tragico incidente sul lavoro, è fondamentale riflettere sulle misure di sicurezza e sulla tutela dei lavoratori.

La perdita di Domenico Miglietta non solo ha lasciato un vuoto nella sua famiglia, ma ci spinge anche a considerare quanto sia importante garantire condizioni di lavoro sicure e rispettare le normative antinfortunistiche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR