Don Matteo 13: Anticipazioni settima puntata 19 Maggio
Don Matteo 13 anticipazioni settima puntata. Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 19 maggio. L’episodio intitolato “Le colpe degli altri” non andrà in onda regolarmente giovedì 12 maggio, perché Rai1 lascerà spazio all’Eurovision Song Contest 2022.
Per tornare a seguire le vicende di Don Massimo in Don Matteo 113, interpretato da Raoul Bova nel personaggio chiave di Don Massimo, occorrerà attendere sette giorni in più. L’appuntamento è alle ore 21:20.
Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata del 19 maggio
Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, in onda giovedì 19 maggio. Marco e Valentina sono ormai una coppia. I due non si nascondono più. Anche Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, sa della loro relazione.
Valentina decide di vivere più intensamente possibile questa storia, perciò è contenta di coinvolgere il suo fidanzato in uscite e attività. I due avranno modo di trascorrere tanto tempo insieme, ma anziché unirli, questo rischia di evidenziare la differenza d’età tra loro.
Prima crisi tra Marco e Valentina, la reazione di Anna
Nardi inizierà a rendersi conto di non riuscire a sostenere i ritmi frenetici a cui la sua fidanzata è abituata. Così, tra loro comincerà a serpeggiare la prima crisi. Sempre più demoralizzato, Marco deciderà di recarsi da Anna e di chiederle come poter porre rimedio a questa situazione.
La Capitana l’aiuterà, dimostrando una sincera amicizia, o approfitterà della situazione per far naufragare la relazione tra Marco e Valentina e riottenere le attenzioni di Nardi? Per Anna ci saranno anche belle notizie. Tornerà il Colonnello Lucio Valente che le farà una proposta inaspettata, di quelle in grado di stravolgere l’esistenza.
La puntata di giovedì 19 maggio di Don Matteo, si rivelerà decisamente intensa anche per il Maresciallo Cecchini. L’uomo, infatti, si convincerà di portare sfortuna. Così, ogni volta che si imbatterà in qualcuno, proverà una forte angoscia.