Donna 50enne muore in ospedale dopo 7 giorni dal ricovero

La donna era stata trovata priva di sensi e con una ferita alla testa nella sua abitazione a Terranuova Bracciolini, piccolo comune in provincia di Arezzo

Redazione
Donna 50enne muore in ospedale dopo 7 giorni dal ricovero

Donna 50enne muore in ospedale dopo 7 giorni dal ricovero. La donna era stata trovata priva di sensi e con una ferita alla testa nella sua abitazione a Terranuova Bracciolini, piccolo comune in provincia di Arezzo.

Una donna di 50 anni è stata ritrovata priva di sensi e con una ferita alla testa nel suo appartamento. Dopo essere stata ricoverata per una settimana, è deceduta presso l’ospedale, mentre i Carabinieri e la Procura stanno analizzando le circostanze del caso.

La donna risiedeva a Terranuova Bracciolini, un piccolo comune in provincia di Arezzo. La 50enne, madre di due figli, è stata scoperta in gravi condizioni il 2 gennaio da un familiare che ha immediatamente contattato i soccorsi.

Il ricovero in ospedale

È stata trasportata d’urgenza all’ospedale le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso. Purtroppo, il 9 gennaio, è deceduta a causa delle ferite subite. Sembra che, al momento del ritrovamento, fosse sola in casa.

La Procura di Arezzo ha avviato un’indagine, attualmente priva di sospetti formali o imputazioni, mentre i Carabinieri di San Giovanni Valdarno stanno conducendo ulteriori approfondimenti, senza escludere nessuna pista.

Come riportato dai quotidiani locali, gli investigatori hanno già intervistato il marito della donna per ottenere informazioni utili alla ricostruzione dei fatti.

È stata disposta l’autopsia, che verrà effettuata mercoledì 15 gennaio dall’equipe di Medicina Legale di Siena sotto la guida del dottor Mario Gabbrielli. Si ritiene che il trauma sia avvenuto durante la notte tra l’1 e il 2 gennaio, alcune ore prima del ritrovamento.

L’esame autoptico potrebbe rivelare se la lesione alla testa sia il risultato di un incidente, come una caduta, o se possa essere stata causata da terzi. Attualmente, le indagini dei Carabinieri sono coperte da stretto riserbo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR