Donna dà fuoco a casa ex fidanzato. 52 famiglie sfollate

Redazione
Donna dà fuoco a casa ex fidanzato. 52 famiglie sfollate

Donna dà fuoco a casa ex fidanzato. 52 famiglie sfollate. Incendio ieri sera in via Sertoli, a Molassana (Ge) in Valbisagno. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un appartamento.

I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque squadre e sono sfollate circa 52 famiglie per le operazioni di spegnimento.

Non ci sono stati feriti. Il fuoco è appiccato da una donna di 43 anni, di origini albanesi, che nelle prossime ore sarà denunciata dalla polizia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, la donna avrebbe dato fuoco all’abitazione del suo ex fidanzato per vendetta per la fine della loro relazione.

Era lei stessa, nel pomeriggio, a dirlo alla madre del compagno: “Me ne vado ma prima gli brucio la casa”.

E così ha fatto in serata. Dopo aver appiccato l’incendio, è scappata ma è ritrovata poco dopo in una strada vicina in stato confusionale.

Anziana in testa coda si schianta contro muro

Un’anziana alla guida di una utilitaria è andata in testacoda a schiantarsi contro il muro di contenimento davanti alla galleria Sant’Anna, sull’Aurelia tra Sestri Levante e Lavagna.

L’anziana, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è trasferita in codice rosso all’ospedale.

L’Aurelia è chiusa per consentire i soccorsi e il recupero della carcassa dell’auto, incastrata nel muro per la violenza dell’urto. Sul posto vigili urbani, 118 e Vigili del fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR