Due uomini di 40 e 50 anni muoiono precipitando col deltaplano

Forse è stato un guasto improvviso a causare la morte dei due uomini. avvenuta stamattina nel Pisano

Redazione
Due uomini di 40 e 50 anni muoiono precipitando col deltaplano

Due uomini di 40 e 50 anni muoiono precipitando col deltaplano. Forse è stato un guasto improvviso a causare la morte dei due uomini. avvenuta stamattina nel Pisano.

Tragedia nel cielo del Pisano. Un deltaplano, al momento dell’atterraggio, si schianta in un impatto devastante, portando alla morte istantanea dei due passeggeri a bordo.

Le vittime sono due uomini di 40 e 50 anni. L’incidente lascia ancora molti interrogativi da risolvere riguardo alle cause dell’impatto fatale.

L’aereo ultraleggero si è schiantato con violenza sulla pista di volo di Tuscany Flight a San Miniato, lasciando attoniti quanti hanno assistito alla tragedia avvenuta intorno alle 11.30.

Per poter recuperare i corpi dei due passeggeri, faticosamente estratti dalla carcassa del deltaplano, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Indagano i carabinieri

La situazione è stata messa sotto controllo e le indagini ora sono nelle mani dei carabinieri. Le vittime di questa terribile sciagura aerea erano residenti nella regione di Valdera, nella provincia di Pisa.

In particolare, il pilota era un esperto navigatore del cielo, possedeva grande esperienza nella pratica del volo. Secondo fonti investigative, sembra che l’incidente possa essere stato causato da un improvviso guasto che ha compromesso il controllo del velivolo.

Tuttavia, per ottenere una visione più precisa di quanto avvenuto, sarà necessario condurre scrupolose perizie tecniche, come comunicato dai carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR