Eboli: corpo senza vita rinvenuto in un’abitazione
Sul tragico episodio stanno indagando i carabinieri. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa che non vedevano più l'uomo da diversi giorni

Eboli: corpo senza vita rinvenuto in un’abitazione. Sul tragico episodio stanno indagando i carabinieri. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che non vedevano più l’uomo da diversi giorni.
Un tragico evento si è verificato nella periferia di Eboli, in provincia di Salerno, precisamente nella zona 167, dove il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto all’interno di un’abitazione.
Soccorsi e vigili del fuoco
La segnalazione è stata fatta dai vicini preoccupati per l’assenza di notizie dell’uomo da alcuni giorni. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta per accedere all’abitazione, mentre sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i soccorritori del 118, giunti con un’automedica e un’ambulanza.
Purtroppo, nonostante gli interventi, l’uomo era già deceduto al momento del ritrovamento. Le autorità stanno conducendo accertamenti per determinare con precisione le cause del decesso, ma si ipotizza che un malore improvviso possa essere stato fatale.
Questo episodio sottolinea l’importanza della tempestività negli interventi di soccorso e delle segnalazioni da parte della comunità per prevenire simili tragedie.
La morte dell’uomo, in definitiva, è stata scoperta grazie all’attenzione dei vicini, con le forze dell’ordine e i soccorritori che hanno agito prontamente, mentre le cause sono ancora in fase di verifica.