Elenoire Ferruzzi ancora veleno contro Nikita

Redazione
Elenoire Ferruzzi ancora veleno contro Nikita

Elenoire Ferruzzi ancora veleno contro Nikita. Elenoire Ferruzzi è pazza di gelosia e non sopporta che Nikita si avvicini a Daniele Dal Moro. Ieri notte la performer si è sfogata con Antonino Spinalbese:

“Lei lo fa di proposito per darmi fastidio. Si avvicina a Daniele e mi guarda. Lui è mio! E non facesse la santa che non lo è per nulla. Basta non mi trattengo più è la verità lei è così e fa la santarellina.

Può fare quello che vuole con gli altri, ma con lui no! Non sa quello che gli aspetta. Lui è mio e basta sia chiaro. Orietta ha detto che io sono come il suo gatto con il topo, l’ha detto in puntata“. Le parole di una furiosa Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi contro Nikita

Dopo la puntata Elenoire Ferruzzi è andata in confessionale ed ha continuato a prendere di mira Nikita. “Non passi da santa che non lo è. Lei dà la colpa agli altri e poi fa peggio di tutti. Io non mi metto in mezzo in discussioni di mozzarelle, di quello o di quell’altro o sui piatti e la spesa. Non me ne frega nulla.

Continua Elenoire FerruzziMa se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”

Nikita in confessionale non ha perso la calma: “Spero che la smetta di sentirsi in competizione con me. Perché ognuno è unico a modo suo. Se ti guardi allo specchio e cominci ad apprezzare la tua unicità

Allora inizi a non essere più in competizione con le altre“. Ormai è chiaro che l’unico motivo per cui Elenoire Ferruzzi ce l’ha con Nikita è perché la Pelizon ha iniziato ad avvicinarsi e parlare con Daniele Dal Moro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR