Elenoire Ferruzzi sputo a Nikita Pelizon

Redazione
Elenoire Ferruzzi sputo a Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi sputo a Nikita Pelizon. Ogni post diretta del Grande Fratello Vip 7 regala perle, per lo più dimenticabili. La notte tra il 24 e il 25 ottobre non ha fatto eccezione.

Il gesto più discusso è quello che Elenoire Ferruzzi ha rifilato a Nikita Pelizon. Un qualcosa di assolutamente evitabile e che sta facendo indignare tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. Cosa è accaduto di preciso?

Non è un mistero che Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon non si ‘piglino’. Già durante la trasmissione sono volati gli stracci tra le due, con una Elenoire che ha perso il controllo ed ha iniziato ad inverira contro la bella modella.

Ma vediamo cosa è successo. Elenoire Ferruzzi, conclusa la puntata, mentre era a colloquio in giardino con Antonino Spinalbese, ha confidato di essere pronta a distruggere la Pelizon laddove dovesse avvicinarsi ulteriormente a Daniele Dal Moro.

E proprio mentre stava conversando con l’ex di Belen Rodriguez, ecco che Nikita è passata dal giardino per poi rientrare in Casa. Non appena la giovane modella si è dileguata nell’abitazione

Elenoire Ferruzzi ha sputato per terra, chiaro segno di sfregio. Spinalbese ha riso per poi pronunciare uno stupito “Nooo”, mentre Ferruzzi ha lasciato affiorare un risolino soddisfatto e compiaciuto. C’è chi si diverte così, amen!

Il gesto di Elenoire Ferruzzi, diciamolo subito è davvero molto squallido e di una persona che ha perso completamente il senso della decenza. Il pubblico del Grande Fratello Vip è molto molto arrabiato e chiede a gran voce che le venga inflitta una punizione esemplare

Elenoire Ferruzzi sbrocca durante la puntata

Elenoire Ferruzzi, in questi ultimi minuti di trasmissione, ha dato spettacolo, scagliandosi come una furia contro Attilio Romita. Che si è permesso di nominarla per i giudizi troppo critici che la diva ha riservato a Nikita Pelizon.

Uno sfogo decisamente incontrollato quello della Ferruzzi, che lo stesso Alfonso Signorini ha cercato di ridimensionare, senza successo. Insomma le cose in casa sono esplosive se si continua così qualcuno ci rimetterà le penne

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR