Elisa Isoardi fotografata senza filtri né make-up
La conduttrice si trovava in Africa, in Kenya per girare una nuova puntata di Linea Verde

Elisa Isoardi fotografata senza filtri né make-up. La conduttrice si trovava in Africa, in Kenya per girare una nuova puntata di Linea Verde.
«La vera vittoria è mostrarsi per come si è, con pregi e difetti,» ha affermato Elisa Isoardi, conduttrice di Linea Verde. Recentemente in Kenya per registrare nuove puntate del programma Rai, Elisa ha condiviso foto sui social in cui appare in costume intero e senza trucco.
La presentatrice ha ricevuto numerosi complimenti e, nell’intervista a Gente, ha sottolineato che la vera conquista è amare e accettare se stessi così come si è.
Il messaggio di body positivity ha conquistato il pubblico
Durante il suo viaggio di lavoro in Kenya, Elisa si è lasciata fotografare in costume da bagno, senza trucco né filtri. Al settimanale Gente ha spiegato.
“La conquista è proprio questa: mostrarsi per come si è, consapevoli di ciò che sei, dell’età che hai. Del tuo corpo, pregi e difetti, delle piccole imperfezioni, che poi sono quelle che ti rendono unica, fiera di ciò che hai costruito finora.”
Quando le viene chiesto se è fiera di se stessa, Elisa risponde: «Sì. Guardando indietro, ho realizzato molto più di quanto avessi mai sognato. Ho avuto momenti belli e altri meno.
Anche nei periodi difficili, ho cercato di non abbattermi e di guardare avanti. Con umiltà e determinazione, sono ripartita, rimettermi in gioco. Negli ultimi tempi, la mia valigia è sempre pronta per nuove avventure. Faccio tutto con passione, dedizione e gratitudine.»
L’ultimo viaggio in Africa è stato molto stimolante per Elisa, che ha raccontato a Gente: «Siamo andati in Kenya per registrare una puntata di Linea Verde, che andrà in onda il 26 aprile.
È la seconda volta che ci rechiamo in Africa, dopo l’Etiopia a dicembre. È stata una trasferta dai ritmi intensi, appagante ma senza sosta.
Una mattina, alle 6, con il cielo ancora colorato di rosa arancio dall’alba, ho fatto un bagno nell’Oceano Indiano con la mia collega Monica Caradonna. Era il mio primo tuffo della stagione, immersa in un paradiso di silenzio che dice più di mille parole.»