Elisa Isoardi gaffe hot a Linea Verde Life

16 Gennaio 2024

Elisa Isoardi gaffe hot a Linea Verde Life

Elisa Isoardi gaffe hot a Linea Verde Life. Ecco a voi: la Rai è imperfetta e, come chiunque altro, è suscettibile a sbagli. Certamente, se gli episodi più volgari sono sempre attribuiti alle emittenti Mediaset, ora anche la stazione statale ha guadagnato il suo posto nella classifica. Questo grazie a un errore di montaggio nell’ultimo episodio di Linea Verde Life con Elisa Isoardi. Ma cosa è realmente accaduto? Scopriamolo.

Gaffe a Linea Verde Life

L’episodio controverso di Linea Verde Life è stato trasmesso il 13 gennaio su Rai 1, presentato da Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Questo sembrava un episodio come ogni altro, ma i telespettatori hanno riscontrato un particolare insolito. Chi era responsabile del montaggio (comprendente l’unione di tracce audio, video e sonore) ha commesso uno scivolone, possibilmente dovuto alla scarsa conoscenza dell’inglese.

All’inizio dell’episodio, appena prima dell’apparizione di Elisa Isoardi, è stata utilizzata come sottofondo la canzone Cola di Lana Del Rey. E il peggio deve ancora venire, in quanto è stata scelta una parte dell’audio particolarmente imbarazzante da questo brano già particolare.

Tappeto musicale imbarazzante per Elisa Isoardi

La particolarità della scelta della canzone “Cola” di Lana De Rey come colonna sonora di Linea Verde ha suscitato clamore, soprattutto per il pezzo usato. Prima che Elisa Isoardi facesse il suo ingresso nel programma splendidamente ambientato in un parco della provincia di Lucca, la canzone con il testo: “My p***y tastes like Pepsi Cola”

In italiano “La mia va***a ha il sapore di Pepsi Cola”, ha risuonato all’incirca alle 12.30. Tuttavia, è probabile che non sia un gesto intenzionale, ma più un errore originato da una negligenza o da un’insufficiente padronanza dell’inglese. Che non ha consentito di capire il vero significato dei versi della canzone.

Gaffe su Rai 1, le reazioni del web

La mossa sbagliata ha immediatamente sollevato un polverone online tra coloro che si sono divertiti con il pasticcio. E quelli che hanno evidenziato la debole padronanza della lingua inglese di chi ha gestito l’editing (e non solo). Il reporter Tancredi Palmeri ha altresì pubblicato nuovamente l’errore sulla piattaforma X

E altrettanto rapidamente numerose persone hanno commentato il post. Va notato che la stragrande maggioranza degli utenti ha accolto questo pasticcio con evidente divertimento. Dopo tutto, chiunque può fare un errore, inclusa la Rai.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip