Elisabetta Gregoraci: “Con mio figlio parlo di tutto, mi dice che sono vecchia…”

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci: “Con mio figlio parlo di tutto, mi dice che sono vecchia…”
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: “Con mio figlio parlo di tutto, mi dice che sono vecchia…”. In un colloquio con il periodico Gente, Elisabetta Gregoraci si è aperta in ogni aspetto della sua vita. Discutendo il suo ritorno come presentatrice in Mad in Italy e la sua vita privata, che sta tentando duramente di preservare dall’essere troppo esposta. Ha anche espresso la sua consapevolezza dell’importanza di prendersi una pausa

“La vita è composta da momenti, il picco è la felicità, ma ciò che conta di più è la serenità e l’ottenimento di risultati richiede impegno. In ogni settore della vita. Io sono una persona molto attiva, adoro essere impegnata e sono sempre presente per le persone a cui tengo. E non dimentico mai la mia buona fortuna”.

Il nuovo programma in tv di Elisabetta Gregoraci

La carriera di Elisabetta Gregoraci come presentatrice è fermamente stabilita e l’ha vista tornare alla guida di un programma che è stato fondamentale per la sua formazione, come “Made in Sud”, tuttavia, in una rinnovata edizione. “Dopo molti anni di ‘Made in Sud’, ora presento ‘Mad in Italy’, interpretato come ‘Italia folle’, perché coinvolgiamo comici provenienti da tutto il paese e ci lasciamo catturare dalla loro vivacità folle e imprevedibile”.

Nell’intervista, Elisabetta Gregoraci ha discusso di aver raggiunto un certo livello di tranquillità e serenità, un sentimento che deriva anche dalla sua fede. “Ringrazio la Madonna e prego per la salute della famiglia. Questa devozione la devo a mia mamma Melina che, con le nonne, mi ha trasmesso il valore della fede e io faccio lo stesso con mio figlio Nathan Falco: insieme preghiamo ogni sera”

Il rapporto con Nathan Falco e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è una donna dello spettacolo, ma è anche una madre. Il suo rapporto con Nathan Falco, che ora ha 14 anni, è simile a quello di qualsiasi madre con un figlio adolescente che sta attraversando una fase un po’ ribelle e di scoperta. Con suo figlio riesce a mantenere una conversazione il più libera possibile.

“A volte è un po’ chiuso e un po’ scontroso. Sia con me e sia con Flavio, suo padre, ha complicità, confronto e dialogo. Cerco di essere una mamma amica, gli insegno il rispetto verso gli altri e l’amore per ciò che fa, studi in primis. Anche mia madre era così con me: tendere a lei me la fa sentire vicina. Con Nathan parliamo senza tabù di scuola, sport, ma anche di sesso e di ragazze. Sinceramente è buffo: a volte dice che non capisco le dinamiche, che sono una vecchietta…”.

Pur essendo separati da sei anni, Elisabetta Gregoraci afferma che la sua vecchia struttura familiare non ha subito grossi cambiamenti: “Per me Flavio è una colonna portante, come io lo sono per lui”. Gregoraci continua dicendo

“Potrebbe sembrare una connessione insolita, ma ritengo che sia appropriato quando si partecipa a un progetto significativo. Nathan ci percepisce come un unità, sempre fianco a fianco nelle questioni essenziali, ci sperimenta in ogni giorno, il che lo fa sentire tranquillo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR