Emanuela Tittocchia in collera: “Si è comportata male…”

Alcune curiosità sull’attrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi su RTL NEWS 102.5 a Trend&Celebrities, condotto da Francesco Fredella
sei in  Gossip

2 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Emanuela Tittocchia in collera: “Si è comportata male…”. Alcune curiosità sull’attrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi su RTL NEWS 102.5 a Trend&Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Emanuela Tittocchia, come riportano i siti di informazione,  è un’attrice e conduttrice italiana conosciuta principalmente per aver recitato nelle fiction di successo Centovetrine e Un posto al sole.

Piemontese di nascita, ha sempre avuto una spiccata propensione per la recitazione e il teatro: tuttavia, prima di dedicarsi al 100% a questo lavoro, si è laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino.

L’entrata nel mondo dello spettacolo per Emanuela Tittocchia arriva molto presto: a soli 7 anni inizia a studiare canto, danza, pianoforte e fisarmonica; e poco dopo inizia a esibirsi in teatro, all’Alfieri di Torino in particolare, e a partecipare a diversi concorsi canori.

Quest’anno ha partecipato all’Isola dei Famosi e le polemiche sulla bellissima Emanuela non finiscono con la fine del programma. Nell’intervista di Francesco Fredella su RTL 102.5 NEWS ha parlato di Valentina Persia.

Emanuela Titocchia

In realtà la cominca non avrebbe invitata Emanuela Titocchia ad una sua festa. Non solo, avrebbe dichiarato, falsamente, che gli ex naufraghi non sarebbero andati alla sua festa.

La questione va molto oltre. Veramente. Perchè addirittura Valentina Persia non avrebbe colto un invito di lavoro proposto da Emanuela. Insomma, una situazione su cui vale la pena di indagare.

Valentina Persia, all’Isola dei Famosi, si è rivelata una persona molto in gamba e molto determinata. Il suo vissuto l’ha resa una donna consapevole, anche come madre. Leggi anche qui il drammatico racconto di Emanuela Titocchia. 

Una situazione complicata per Emanuela Titocchia che si rivela molto legata all’esperienza dell’Isola dei Famosi, tanto che sarebbe pronta a partire con altri reality immediatamente.

L’Isola dei Famosi, attraverso i racconti di Emanuela Titocchia, su RTL NEWS 102.5 a Trend&Celebrities, ai microfoni di Francesco Fredella sembra essere ancora un argomento da scoprire, nonostante siano passati mesi dalla fine dell’edizione.

Emanuela Tittocchia in collera: “Si è comportata male…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST emanuela titocchia Oggi