Enzo Paolo Turchi, SCANDALO: “quella cosa che lei ha…”
Enzo Paolo Turchi, SCANDALO: “quella cosa che lei ha…”. Turchi e Raffaella Carrà, la confessione in diretta: quello scandalo che li coinvolse entrambi.
Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà, il coreografo racconta in diretta il retroscena sulla grande artista. Una cosa che non aveva mai confessato. In passato entrambi sono stati coinvolti da uno scandalo televisivo.
Cerchiamo di capire insieme e di vedere cos’è successo. L’ex ballerino è sempre stato molto unito alla conduttrice poiché con lei ha lavorato in diverse trasmissioni, tra le quali Fantastico, all’inizio della sua carriera televisiva.
C’è da dire che la sua scomparsa è stata un duro colpo per Turchi che già quest’estate ha espresso tutto il suo dolore e la commozione nel ricordare Raffaella.
Ad oggi Enzo Paolo è stato ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno. In trasmissione non ha potuto fare a meno di parlare della Carrà e del loro rapporto sul lavoro.
Enzo Paolo, marito di Carmen Russo, attuale concorrente in nomination del Grande Fratello VIP, ha rivelato un retroscena davvero interessante sulla personalità della grande artista.
Così, ha approfondito un caso spinoso che li ha coinvolti entrambi: uno scandalo televisivo. Il noto coreografo ha raccontato i retroscena di una storia che era già nota.
Si tratta dello scandalo che il famoso “Tuca Tuca” ha fatto all’epoca del suo esordio nel 1971 nella trasmissione Fantastico. A portarlo in scena per la prima volta sono stati proprio Enzo Paolo e Raffaella.
Quel ballo causò l’immediata reazione di “censura” da parte di diverse persone e mezzi di informazione dell’epoca: “Si scandalizzarono perché quando eravamo di profilo sembrava che ci toccassimo altre parti del corpo”
Insomma, per internderci non sembrava che si toccasse la spalla o i fianchi….. In effetti Turchi aveva già raccontato che, successivamente, gli operatori di Rai 1 hanno avuto cura di riprendere lui e la Carrà di “tre quarti” per non creare equivoci.
A Oggi è un altro giorno, poi, l’uomo ha raccontato della dedizione e umiltà che la donna ha sempre messo nel suo lavoro: “Non aveva la percezione di essere una vera star” – ha ammesso Enzo Paolo. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione su Enzo Paolo Turchi.
“Raffaella era sempre in dubbio e cercava sempre di insistere e migliorare sulle cose che non funzionavano” questa la confessione del coreografo. Youmovies