Fabrizio Corona e Nina Moric, beccati insieme. È tornato il sereno?

Redazione
Fabrizio Corona e Nina Moric, beccati insieme. È tornato il sereno?

Fabrizio Corona e Nina Moric, beccati insieme. È tornato il sereno?. Francesco Fredella, sul quotidiano “Libero” ha una novità davvero molto interessante che riguarda la coppia formata da Fabrizio Corona e Nina Moric. Andiamo a vedere cosa ha scritto

A quanto pare hanno deciso di riabbracciarsi in occasione della Maturità di Carlos Maria conseguita qualche giorno fa all’istituto Gonzaga di Milano. Un riavvicinamento che, appena usciranno le foto sui giornali

Farà sicuramente parlare abbastanza tutti. I Corona’s, come qualcuno li ha ribattezzati perché belli e famosi, qualche anno fa avevano deciso di partire insieme per una vacanza da sogno in barca in Puglia (ovviamente insieme a Carlos Maria).

Niente più guerra. Adesso Fabrizio Corona e Nina Moric fanno la pace e sono sempre più vicini. Ora alle nostre orecchie arriva un’indiscrezione bomba: i due ex, per il bene del loro unico figlio, si sono riavvicinati deponendo le asce di guerra.

Niente più battaglie e niente più liti in tribunale, adesso sono ritornati sereni come un tempo. Ma sempre ex restano: nessun colpo di fulmine. Sempre secondo rumors giunti alle nostre orecchie

Nina e Fabrizio sono stati fotografati a Milano insieme: siamo in grado di anticiparvi la notizia prima degli altri giornali. In altri termini, avevano deciso di riprovarci. Ma tutto è precipitato. Poi sono subentrati i problemi e alla fine la rottura.

Adesso, però, sembra che tutti sia rientrato nel migliore dei modi. Corona, che sta scontando la pena ai domiciliari, è fidanzato con una ex di Uomini e donne: si tratta di Sophie Codegoni, 19 anni. Bella come il sole. Da rumors vive nella nuova casa di Corona, il quartier generale dove l’ex re dei paparazzi si è rimesso in pista con il suo lavoro di agente dei vip.

Fabrizio Corona la polizia gli irrompe in casa

Esplode sui social la rabbia di Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip che da tempo si trova coinvolto in diversi procedimenti giudiziari di vario tipo. Fabrizio Corona è stato infatti raggiunto in casa a Milano da alcuni poliziotti, dopo una segnalazione per schiamazzi provenienti dal proprio appartamento. Ma Corona ha duramente attaccato questi controlli

Ed anzi ha scagliato tutta la propria rabbia pubblicando due video sul proprio profilo Instagram ed una violenta filippica contro le forze dell’ordine. Definendole “un plotone pagato da noi contribuenti. Sono rinchiuso in casa da due anni senza neppure l’ora d’aria, sono l’unico cittadino d’Europa a cui è vietata anche la libertà d’espressione”.

Lo stesso Corona si è poi appellato al presidente della Repubblica Mattarella, dicendo

“Ve lo chiedo per favore, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi”. Pochi giorni fa lo stesso Fabrizio Corona era stato nuovamente denunciato, stavolta per aggressione a pubblico ufficiale nei confronti delle forze dell’ordine. Dopo che avrebbe “cercato di riappropriarmi del mio telefono che mi era stato sottratto indebitamente”, ha spiegato lo stesso Corona. Qui il testo completo dello sfogo dell’ex fotografo dei vip.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR