Fara Sabina: morto nell’incendio del suo appartamento

Redazione
Fara Sabina: morto nell’incendio del suo appartamento

Fara Sabina: morto nell’incendio del suo appartamento. L’uomo non ce l’ha fatta ed è morto nell’incendio divampato all’interno del suo appartamento in via Borgo Nuovo nel Comune di Fara Sabina, in provincia di Rieti.

Da quanto si apprende la vittima è il proprietario di casa, un anziano invalido, che non è riuscito a mettersi in salvo e del quale non sono per ora state rese note le generalità. Il rogo risale ad oggi, giovedì 30 marzo, e si è verificato nella frazione di Corese Terra.

Al momento non è chiaro cosa abbia originato l’incendio partito accidentalmente, né da dove siano scaturite le fiamme, potrebbe essersi trattato di un incidente domestico, di una candela o una sigaretta dimenticate accese.

L’allarme lanciato dai vicini di casa

Sono ancora in corso gli accertamenti per capire cosa sia accaduto da parte dei carabinieri della Stazione di Passo Corese. A dare l’allarme chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 sono i vicini di casa, che hanno chiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco.

Sul posto all’indirizzo indicato arrivata la segnalazione alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma è stata la squadra 5/A di Montelibretti. I pompieri hanno dato il via alle operazioni di spegnimento del rogo, che hanno estinto in breve tempo.

Una volta domate le fiamme che hanno divorato l’appartamento, al suo interno hanno trovato il corpo del proprietario di casa e non c’è nulla da fare per salvargli la vita.

Presenti sul posto anche i carabinieri di competenza territoriale e la polizia giudiziaria, per i rilievi di rito. Terminato l’intervento dei vigili del fuoco la salma è rimossa e trasferita in obitorio per essere sottoposta ad eventuali successivi accertamenti.

Adesso l’autopsia confermerà l’identità della vittima e le cause della sua morte, ovvero se sia avvenuta per il contatto con il fuoco o per la grande quantità di fumo inalata durante il rogo o per altri motivi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR