Fausto Capoferri, 73 anni, muore travolto dal trattore

L'uomo è morto nell'ospedale di Circolo di Varese dopo nove giorni dal ricovero per incidente mentre tagliava l'erba a Cantù, in provincia di Como

Redazione
Fausto Capoferri, 73 anni, muore travolto dal trattore

Fausto Capoferri, 73 anni, muore travolto dal trattore. L’uomo è morto nell’ospedale di Circolo di Varese dopo nove giorni dal ricovero per incidente mentre tagliava l’erba a Cantù, in provincia di Como.

Fausto Capoferri, il 73enne tagliaerba travolto dal suo trattorino, ha trascorso nove giorni in ospedale prima di soccombere. E’ stato passante, presente nei paraggi di via per Alzate, ad accorgersi del povero uomo schiacciato sotto quel macchinario infernale e a chiamare i soccorsi.

Gli operatori del 118 hanno fatto tutto il possibile affinché Fausto Capoferri rimanesse nella terra dei viventi, e così, in elicottero, è trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Donati gli organi

Purtroppo, le sue condizioni non sono migliorate e la morte è sopraggiunta venerdì 14 giugno. Prima di morire, il signor Fausto Capoferri aveva espresso il desiderio di donare i suoi organi.

Dalle investigazioni della polizia locale, che ha effettuato accurati sopralluoghi sul luogo del tragico evento, è emerso che Capoferri stava falciando l’erba, quando il suo trattore si è ribaltato e ha schiacciato sotto il suo peso il pover’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR