Favara, ancora nessuna traccia di Giuseppe Fallea
Favara, ancora nessuna traccia di Giuseppe Fallea. Negativo l’esito dell’intervento dei sommozzatori. Ancora un altro esito negativo quello di stamane.
Ad effettuare le ricerche di Giuseppe Fallea, 84 anni di Favara (Ag), scomparso a bordo della sua Chevrolet Matiz con targa DH 249 GW, è arrivato anche l’intervento del nucleo sommozzatori appartenenti ai Vigili del Fuoco di Palermo.
Le ricerche si sono concentrate nella zona della diga San Giovanni, nei pressi di Naro, in provincia di Agrigento. Le operazioni sono iniziate intorno alle ore 10.30 del mattino. I sommozzatori hanno controllato sott’acqua ogni centimetro del fondo con la speranza di poter trovare qualcosa di valido che potesse portare all’anziano scomparso.
E’ già quasi una settimana dall’ultima volta che il signor Giuseppe Fallea sia stato visto.
Le operazioni di ricerca sono ininterrotte e la zona di Favara e non, è perlustrata in lungo e in largo.
Oltre che gli interventi dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile, carabinieri della Tenenza di Favara, con l’elicottero dei carabinieri e dei Vigili del Fuoco e le ricerche a terra a tappeto effettuate, anche per i sommozzatori l’esito riportato è stato negativo.
Ricordiamo a chiunque possa essere d’aiuto nel ritrovare Giuseppe Fallea, contattare la tenenza di Favara allo 0922-31111 oppure il figlio del signor Fallea al 329.7175368. Il signor Giuseppe Fallea è scomparso da Favara, in provincia di Agrigento, il 13 maggio scorso a bordo della sua Chevrolet Matiz di colore grigio avente targa DH 249 GW.
Vanessa Miceli