Federico Fashion Style e il Circonciso

Esplode la polemica dopo il lancio del nuovo prodotto a firma di Federico. Decine i commenti negativi sotto al post di presentazione

Redazione
Federico Fashion Style e il Circonciso

Federico Fashion Style e il Circonciso. Esplode la polemica dopo il lancio del nuovo prodotto a firma di Federico. Decine i commenti negativi sotto al post di presentazione.

L’ultimo profumo, “Circumcised”, lanciato dal noto hair stylist di Anzio, Federico Fashion Style, è diventato oggetto di polemiche sui social network.

La scelta del nome non è stata gradita dai follower e dagli utenti del web, scatenando una serie di critiche e commenti. Alcuni lamentano che il termine “circonciso” non risulta appropriato per un profumo.

Il contesto polemico non si limita al solo nome, ma si estende anche all’immagine usata per la campagna promozionale del profumo, che mostra un uomo seminudo con un’espressione che induce più timore che invito all’acquisto del prodotto.

Il lancio del profumo

Il lancio ufficiale del profumo “Circumcised” è avvenuto il 23 ottobre durante un evento esclusivo a Milano, al The Manzoni, al quale hanno partecipato molte celebrità.

Federico Fashion Style ha annunciato l’uscita del profumo, descritto come “un rituale olfattivo”, attraverso un post su Instagram. Fra le varie critiche ricevute, quella di Selvaggia Lucarelli si è distinta per la sua ironia.

Commentando l’immagine del cartellone pubblicitario, l’influencer ha suggerito in modo sarcastico che l’uomo rappresentato potrebbe sembrare “sotto sequestro” o costruito a “un rapporto contro natura con la boccetta”.

Nonostante le numerose polemiche, l’obiettivo di Federico Fashion Style di dare visibilità al lancio del suo nuovo profumo sembra essere stato raggiunto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR