Federico Fashion Style nero dalla rabbia: veleno a Ballando con le stelle

Redazione
Federico Fashion Style nero dalla rabbia: veleno a Ballando con le stelle

Federico Fashion Style nero dalla rabbia: veleno a Ballando con le stelle. Anastasia Kuzmina furiosa, volano stracci. Il famoso hair stylist ha lasciato subito il segno alla prima puntata dello show di Milly Carlucci

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, subito protagonista a Ballando con le Stelle 2021. Il famoso hair stylist – che da anni cura le chiome di donne famose come Valeria Marini e Giulia De Lellis – è sceso in pista.

Lo ha fatto con un look sfavillante e fuori dal comune. Ha indossato un completo gold, arricchito da paillettes e strass. Poi lo ha abbinato a vistosi anelli.

Ma non solo l’abbigliamento ha reso il suo show incredibile. Anche la sua performance ha davvero interessato. Federico si è messo alla prova con un divertente cha cha cha sulle note di Mi vendo di Renato Zero.

Accompagnato dalla ballerina Anastasia Kuzmina Federico Lauri si è mostrato sorridente. Si è preparato benissimo nonostante i passi ancora incerti e una tecnica tutta da apprendere.

Non è piaciuta la performance

La performance non è però piaciuta alla giuria…. Infatti lo ha sonoramente. Un giudizio che non è particolarmente piaciuto alla Kuzmina, che ha alzato la voce per difendere il suo allievo.

Ci sono dei pregiudizi verso Federico in quanto personaggio e non come ballerino. Questi voti sono ingiusti. Ha ballato meglio dei precedenti concorrenti (Valeria Fabrizi e Fabio Galante, ndr)”, si è lamentata Anastasia Kuzmina.

Federico Fashion Style ha provato a mediare e ha detto: “Ma perché brillo troppo, ma che te frega, andiamo!”. Una risposta carica di autostima! Leggi anche qui su Ballando con le stelle… 

Matano poi ha invitato la giuria di Ballando con le Stelle a mettere da parte certi pregiudizi e ad essere più clemente. Si tratta della prima puntata e il percorso è ancora lungo. Gossip e tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR