Fedez e il progetto di lavoro con la sua ex fidanzata: ecco cosa faranno insieme

di  Redazione
2 anni fa - 29 Ottobre 2019

Fedez lancia un nuovo progetto e si mostra su Internet in una Instagram Stories insieme a Silvia, la sua ex fidanzata. Insieme a lei e ad altri due artisti del tatuaggio ha appena avviato il progetto della Hive Tattoo Art Gallery. Si tratta di una galleria d’arte con annesso uno tattoo studio.

Ancora una volta rimaniamo stupiti dalla energia imprenditoriale di Fedez. Infatti, nell’ultimo anno ha completamente rivoluzionato il suo mondo artistico. Risulta veramente fantastica l’idea di istituire un luogo dove opere artistiche e tatuaggi possono entrare in contatto

La Galleria di arte e tatoo è un luogo aperto a tutti gli artisti emergenti, dandogli la possibilità di esporre le  loro opere ed essere conosciuti.

Ad esporre ora è Andrea Lanzi, founder della Hive Tattoo Art Gallery , che ha presentato  le sue opere d’arte, pitture e sculture. Le quali rivelano una sacralità tutta moderna.

Fedez ha presentato anche gli partecipanti del progetto. Tra questi spicca l’ex fidanzata Silvia. Con lei ci racconta  che anni fa aveva già iniziato un progetto nell’ambito dei tatoo. Del progetto fa parte anche Luigi Marchini

Questo tempio di arte moderna si trova a Milano in via Pirano n 9 e sembra proprio quello di cui Milano aveva bisogno!

Fedez e il progetto di lavoro con la sua ex fidanzata: ecco cosa faranno insieme
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ex fidanzata fedez gossip tatoo