Fedez vive un reality show, superando ogni limite
Fedez vive un reality show, superando ogni limite. Il rapper prima fa della sua vita un reality show e poi attacca la stampa. La questione è la difesa della moglie: “Una donna deve essere libera di…”
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, passato, e adesso la famiglia si gode il risultato di tanti mesi di attesa spasmodica. Chiara Ferragni ha dato alla luce il secondo secondo figlio, come tanti aspettavano da mesi.
Un giorno che ha visto i Ferragnez letteralmente protagonisti indiscussi sui social network, con i tantissimi fans che hanno inondato di like i primi scatti della piccola. Ripubblicato sui proprio account i post della Ferragni con protagonista proprio la neonata.
Vittoria il nome scelto, e sul quale si è tanto chiacchierato nel corso dei mesi. Che ci fosse la lettera ‘V’ all’inizio era già noto da tempo, e cosi in tanto hanno fantasticato con vere e proprie teorie, tra le quali era contemplato anche il nome Venere.
Vittoria è arrivata stravolgendo di netto la vita di una delle coppie più seguite d’Italia. Foto e video sono stati pubblicati fin da subito, con i due genitori alle prese con le emozioni di una nuova vita che vede la luce.
Bellissima finestra e grande empatia, come ad esempio con le lacrime di Fedez per la prima volta con in braccio la sua piccola femminuccia. Ma quando si parla di loro, dei Ferragnez, le polemiche sono sempre dietro l’angolo.
Chiara Ferragni e la polemica sull’allattamento
Già con l’arrivo del piccolo Leone, ci furono diverse polemiche riguardo Chiara Ferragni e l’allattamento. L’imprenditrice rilasciò delle dichiarazioni molto particolari, dove esprimeva il suo punto di vista riguardo il modo di allattare e soprattutto dove farlo.
Poi le polemiche, quando la donna ha sospeso l’allattamento dal seno, proseguendo quindi con quello artificiale. Una foto, in particolare, è finita nel mirino dove la Ferragni posava insieme ad un contenitore di latte artificiale di una nota marca americana.
Da lì un putiferio, con alcuni che sostennero la tesi secondo la quale Chiara stesse trasgredendo il decreto 9 aprile 2009, n. 82, in attuazione della direttiva 2006/141/CE che, in Italia vieta la sponsorizzazione di latte artificiale. Post che, poi, è stato prontamente rimosso.
Ora Chiara, come ovvio che sia, è tornata nuovamente in fase di allattamento per la piccola Vittoria. Uno scatto la ritrae proprio mentre la piccola è attaccata al seno. Un gesto di maternità e di pura tenerezza che, però, per alcuni supera le regole di pudicizia.
Cosi è stato Fedez a dover scendere in campo, difendendo la Ferragni attraverso alcune parole pubblicate su Instagram: “Ogni donna dovrebbe essere libera di allattare o meno senza sentirsi colpevole o sbagliata”
“in un momento così delicato come la post-gravidanza. Potreste scriverlo nel vostro ‘flusso continuo” di articoli relativi al nostro ‘flusso continuo di post’”.
Il rapper, però, sembra avercela con la pagina Instagram di Vanity Fair, che ha postato lo scatto di Chiara e con una didascalia che è stata poi modificata, e ripercorreva proprio le polemiche riguardanti la Ferragni ed il passato discorso dell’allattamento. Certo, i Ferragnez non stanno un attimo sereni. Leggi anche qui
Ad ogni modo, il caro e buon vecchio Fedez dovrebbe sapere cosa significa mettersi in pubblico e vivere la vita pubblicamente, visto che sono anni che lo fa. Ora dovrebbe capire che se non vuole stare alla berlina di tutto dovrebbe ritagliarsi maggiore privacy. Kronic