Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo l’annuncio inaspettato

Redazione
Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo l’annuncio inaspettato

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo l’annuncio inaspettato. Grandissima gioia per la coppia composta da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che a Verissimo annunciano un importante evento prossimo a concretizzarsi.

Dopo essersi sposati lo scorso anno con rito civile, la coppia ha deciso di convolare nuovamente a nozze ma con rito religioso. E, nel salotto di Silvia Toffanin, annunciano per la prima volta la data della cerimonia: applausi e grandi sorrisi in studio.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto sposti: annunciata la data a Verissimo

A Verissimo Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano il loro amore, tra raggianti sorrisi e un annuncio importante. La coppia ripercorre i momenti del loro matrimonio, con rito civile, tenutosi nel maggio dello scorso anno.

Il nuotatore ricorda le difficoltà nell’organizzare tale evento, più volte posticipato a causa delle restrizioni anti-Covid. “Ovviamente l’abbiamo posticipata, a un certo punto abbiamo detto: ‘Basta, ci sposiamo con rito civile‘. È stata una giornata bellissima, eravamo pochissimi, con le restrizioni…. Noi abbiamo sempre detto che la data non la diciamo per scaramanzia“.

A concludere la frase ci pensa Giorgia Palmas che, cogliendo Silvia Toffanin e il suo pubblico di sorpresa, svela per la prima volta la data ufficiale del loro matrimonio in chiesa: “Ma siccome non l’abbiamo detta sino ad ora per scaramanzia, e non siamo riusciti a fare il matrimonio in chiesa, oggi la diciamo: ci sposiamo il 14 maggio“.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: i dettagli della cerimonia

Lo studio esplode in uno scroscio di applausi e anche la stessa conduttrice resta piacevolmente sorpresa da tale annuncio. Filippo Magnini spiega per quale motivo abbiano deciso di sposarsi il prossimo maggio, lo stesso mese della prima cerimonia.

“Manca pochissimo, volevamo rimanere vicinissimi il più possibile alla data del nostro matrimonio con rito civile, quindi siamo riusciti a trovare sabato 14 maggio“.

Una raggiante Giorgia Palmas parla invece dell’abito da sposa, svelando: “Il vestito è rimasto lo stesso della prima scelta, l’ho riprovato l’anno scorso, poi l’altro giorno e l’ho riconfermato: non vedo l’ora di farvelo vedere“.

Grandissima gioia per la coppia, che questa volta potrà contare su numerosi invitati tra amici e parenti, dopo i festeggiamenti ridotti dello scorso anno. “Io sono sicuro che piangerò” confessa Filippo Magnini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR