Finisce l’era dei Ferragnez

È Dagospia a confermare con una certa sicurezza, spiegando anche le ragioni della rottura tra i due

Redazione
Finisce l’era dei Ferragnez

Finisce l’era dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) si sono separati. È Dagospia a confermare con una certa sicurezza, spiegando anche le ragioni della rottura tra i due.

La fine di un’epoca

Sembrerebbe giunta a conclusione l’epoca dei Ferragnez. Secondo il giornale di D’Agostino, Chiara Ferragni e Fedez hanno messo fine alla loro relazione che già vacillava da tempo.

Il rapper avrebbe abbandonato l’attico di lusso a CityLife la scorsa domenica. E nei giorni successivi era circolata la voce secondo cui Federico Lucia stesse cercando un nuovo appartamento in affitto.

Da Sanremo alla malattia

Il matrimonio tra i due aveva già subìto una battuta d’arresto con i fatti di Sanremo 2023, quando Chiara vestiva i panni della co conduttrice accanto ad Amadeus e Fedez aveva spostato i riflettori baciando Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

La storia ha fatto il giro del web ed è stata spiegata dai diretti interessati in una puntata del documentario “Ferragnez“. Poi c’è stata la malattia di Fedez, un percorso molto doloroso e travagliato.

Il pandoro-gate

Le difficoltà non sono finite. Il pandoro-gate è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo voci indiscrete, Fedez avrebbe rimproverato alla moglie che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi sugli affari di famiglia e su di lui.

Il rapper ha fatto le valigie e sarebbe andato via, mentre Chiara Ferragni ha iniziato a postare su Instagram foto con le donne di famiglia e con i figli.

Divorzio all’angolo

A circa sei anni dal matrimonio sfarzoso in Sicilia, il divorzio parrebbe dietro l’angolo. Non in ultimo il comportamento di Federico avrebbe danneggiato di molto la moglie Chiara, come dimenticare l’ultima figuraccia con Travaglio.

Durante l’ultima puntata del podcast di Fedez con ospite il giornalista Travaglio, quest’ultimo addita Chiara Ferragni come la nuova Wanna Marchi. Insomma, non ci resta che aspettare per capire gli eventuali sviluppi sulla vicenda e un comunicato dai due diretti interessati.

Paola De Palma

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR