Firenze: concerto dei Subsonica con il morto

Uno spettatore è morto in ospedale dopo che è rimasto coinvolto in un alite. L'uomo si chiamava Antonio Morra e aveva 47 anni

Redazione
Firenze: concerto dei Subsonica con il morto
Il Mandela Forum

Firenze: concerto dei Subsonica con il morto. Uno spettatore è morto in ospedale dopo che è rimasto coinvolto in un alite. L’uomo si chiamava Antonio Morra e aveva 47 anni.

Nel corso di un concerto dei Subsonica svoltosi ieri sera a Firenze, si è verificata una tragedia inaspettata che ha portato alla morte di un uomo.

Antonio Morra, 47 anni, è deceduto dopo una lite avvenuta al Mandela Forum, dove si stava svolgendo l’evento. Le indagini sono in corso e le telecamere di sorveglianza potrebbero essere cruciali per ricostruire l’incidente.

Una tragedia inaspettata

La morte di Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica rappresenta una tragedia inaspettata che ha scosso la serata di venerdì 11 aprile a Firenze.

Il quarantasettenne, originario di Pistoia, aveva appena finito di assistere allo spettacolo insieme alla moglie quando è stato coinvolto in una lite sulle scale esterne del Mandela Forum.

Secondo le prime informazioni della polizia, la situazione è degenerata in una colluttazione, durante la quale Morra ha riportato gravi traumi alla testa cadendo.

Nonostante sia stato soccorso tempestivamente dal 118 e trasferito in codice rosso all’ospedale di Careggi, purtroppo è deceduto nella notte.

Questo tragico evento ha lasciato tutti sconvolti, compresi i membri dei Subsonica che hanno espresso il loro profondo cordoglio attraverso un commento su Instagram.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione della polizia, l’incidente al Mandela Forum di Firenze è iniziato con una lite che ha poi degenerato in una colluttazione fatale.

Antonio Morra, un uomo di 47 anni, aveva appena finito di assistere al concerto dei Subsonica insieme alla moglie quando si è verificato il tragico episodio.

Stava uscendo dal palazzetto dello sport quando è scoppiata una lite sulle scale e, forse spinto da qualcuno, è caduto a terra riportando gravi traumi alla testa.

Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare l’altra persona coinvolta nella lite.

Indagini in corso

Le indagini sulla morte di Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica continuano, e le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare la verità su quanto accaduto.

Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando attentamente i filmati ripresi dalle telecamere del posto al fine di ricostruire l’intera dinamica dell’incidente.

In particolare, è stato estratto un video dall’archivio delle immagini del palasport e consegnato agli inquirenti. Questo filmato potrebbe fornire importanti dettagli sulla lite e sulla successiva caduta fatale di Morra.

Le autorità sperano che le immagini catturate dalle telecamere possano aiutare a identificare gli individui coinvolti e a far luce su quanto realmente accaduto quella sera.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR