Flavio Insinna è rimasto senza parole

Redazione
Flavio Insinna è rimasto senza parole

Flavio Insinna è rimasto senza parole. Errore davvero inatteso di una concorrente de ‘L’Eredità’. Ma che cosa è successo? Persino Flavio Insinna, il conduttore della trasmissione, è rimasto senza parole.

‘L’Eredità’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dal grande pubblico. Infatti è il quiz show condotto da Flavio Insinna ad accompagnare i telespettatori verso la fascia serale. Un format che, nel corso degli anni, ha fatto la storia di Rai Uno e non solo.

Non sono mancate le gaffe e gli errori incredibili e clamorosi dei concorrenti. Ma che cosa è successo questa volta. Nelle ultime settimane sicuramente ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori la storia del campione Massimo Cannoletta.

L’uomo, un professore, ha dominato le scene per davvero tantissimi giorni e tantissimo tempo. Il campione con le sue vittorie quotidiane si è anche portato a casa una cifra che definire discreta risulta riduttivo.

Ma ecco che, molto spesso, a incuriosire sono gaffe incredibili e davvero difficili da immaginare e da pronosticare. Ed è proprio questo quello che è accaduto nell’ultima puntata della trasmissione.

Il conduttore Flavio Insinna ha infatti chiesto alla concorrente qual è la città dove si trova la Torre Eiffel. L’iniziale ovviamente è la P. La signora, molto probabilmente presa dall’emozione e della tensione, ha risposto Pisa.

Ha lasciato così un po’ tutti, compreso il presentatore Flavio Insinna, di stucco e senza parole per questo sbaglio. Poco dopo arriva la risposta giusta e corretta di un altro concorrente che non si è lasciato sfuggire l’occasione.

Ormai però la frittata è fatta. Perché, come si sa fin troppo bene, in questi casi i social network non  perdonano mai e non fanno alcun tipo di differenza. Insomma, un vero e proprio flop per la concorrente. Leggi anche qui 

Il video della gaffe è diventato virale nel giro di poco tempo. D’altronde l’errore è davvero di quelli che possono esssere definiti clamorosi. Non poteva sicuramente passare inosservato. Tuttavia, si sa che l’emozione può giocare brutte amnesie!!!  Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR