Flavio Insinna: il tradimento di Samira Lui

Redazione
Flavio Insinna: il tradimento di Samira Lui
Samira Lui

Flavio Insinna: il tradimento di Samira Lui. Carlo Conti è pronto per rientrare nelle case degli italiani, infatti, mancano proprio pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione di una delle trasmissioni più seguite della Rai.

E dai nomi che spiccano nella scelta del cast possiamo dire che sarà sicuramente un’edizione interessante. Tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche Samira Lui che per partecipare a Tale e Quale Show dovrà abbandonare il suo ruolo di professoressa nel noto programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità.

La formazione del cast della nuova edizione Tale e Quale Show

I concorrenti vip che dovranno cimentarsi nelle imitazioni di personaggi e star del mondo dello spettacolo e della musica sono stati ormai ufficializzati dallo stesso Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha svelato i nomi del cast al completo sul suo profilo Instagram e su quello della trasmissione.

Per quanto riguarda le donne si leggono i nomi di Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui. Tra gli uomini, invece, ci saranno Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004.

Inoltre, Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le stelle nel 2020, l’imitatore Claudio Lauretta e l’ex concorrente di Amici Andrea Dianetti. Riconfermata, poi, la composizione della giuria degli scorsi anni formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Le sensazioni di Samira Lui

Samira Lui a pochi giorni dalla nuova edizione di Tale e Quale Show ha confessato ai microfoni di Pipol TV quali sensazioni sta vivendo in questo momento di attesa prima dell’inizio e quali aspettative ripone nel suo prendere parte al programma.

Inizia dicendo: “Mentalmente sono tranquilla anche perché è una cosa che adoro fare, non vedo l’ora di iniziare. […] Sarò tanti ‘personaggi’, ma vorrei uscisse anche chi è Samira. Amo la leggerezza, il divertimento e vorrei che questo arrivasse al grande pubblico…”.

Successivamente le è stata chiesta un’opinione sulla formazione del cast e alla domanda risponde: “È un bel cast, molto vario, mi piace tantissimo.

Ammetto che sono curiosissima di vedere Valentina Persia in gara. Lei mi sembra una persona molto carismatica, una di quelle che non si pone limiti. Quindi ammetto che sono molto felice che ci sia anche lei. Gli altri devo ancora conoscerli, vedremo!”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR