Foggia: Samuele Bruno non ce l’ha fatta. E’ la quarta vittima
Si è aggravato ulteriormente il bilancio del disastroso incidente accorso ai tifosi della squadra pugliese di ritorno dalla Basilicata
Foggia: Samuele Bruno non ce l’ha fatta. E’ la quarta vittima. Si è aggravato ulteriormente il bilancio del disastroso incidente accorso ai tifosi della squadra pugliese di ritorno dalla Basilicata.
Non è sopravvissuto Samuele Bruno, il quindicenne appassionato sostenitore del Foggia, coinvolto nel tragico incidente stradale del 13 ottobre lungo la via che unisce Potenza a Foggia, in prossimità dello svincolo di uscita dalla città lucana.
Il giovane gruppo stava facendo ritorno a Foggia dopo aver seguito la partita della squadra rossonera allo stadio Viviani di Potenza. Nell’impatto avevano già perso la vita tre giovani: Samuel Del Grande di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21.
Dopo oltre un mese di degenza, prima all’ospedale San Carlo di Potenza e successivamente al Vito Fazzi di Lecce, dove era stato trasferito pochi giorni dopo, anche Samuele si è arreso alle gravi ferite.
I medici hanno lottato instancabilmente, cercando ogni possibile cura e sottoponendo Samuele a diversi interventi chirurgici. Rimane in ospedale a Potenza un altro ragazzo, anch’esso gravemente ferito nell’incidente.