Foggia: tragico frontale sulla tangenziale, muore Giancarlo De Marco
Il tragico sinistro si è verificato questa mattina sulla strada Statale 673, presso lo svincolo di viale degli Aviatori e l’imbocco della Statale 16, in direzione Bari
Foggia: tragico frontale sulla tangenziale, muore Giancarlo De Marco. Il tragico sinistro si è verificato questa mattina sulla strada Statale 673, presso lo svincolo di viale degli Aviatori e l’imbocco della Statale 16, in direzione Bari.
L’incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla tangenziale di Foggia ha causato un decesso e tre feriti. Dalle prime ricostruzioni, si è trattato di uno scontro frontale tra due automobili, vicino allo svincolo di viale degli Aviatori e all’imbocco della Statale 16, in direzione Bari.
Una persona è deceduta sul posto, mentre altre tre sono state soccorse e trasportate in ospedale con ambulanze del 118. Due di essi versano in condizioni gravi.
I soccorsi
La vittima, Giancarlo De Marco, aveva 68 anni. L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia e di diverse pattuglie dei carabinieri per gestire il traffico. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale.
Questo è il terzo incidente mortale avvenuto in provincia di Foggia negli ultimi tre giorni. Anas ha annunciato la riapertura della strada alle 16:30, e la circolazione è ripresa normalmente.