Francesca Chillemi è successo. La colpa è tutta di…
Francesca Chillemi è successo. La colpa è tutta di… I fan di Francesca Chillemi su Instagram hanno trascorso dei minuti molto particolari per via di un evento che li ha notevolmente sconvolti. Ecco cosa è successo.
Sono mesi molto frenetici per la bellissima Francesca Chillemi e il suo lavoro da attrice. Le fiction, come scrive Tutto Notizie, alle quali prende parte sono sempre un grande successo di pubblico e di ascolti.
Forse in pochi ricorderanno che il suo debutto, è avvenuto nei panni di Costanza in Un Medico in Famiglia. Già da allora, si fece notare per la sua dimestichezza con la telecamera e il mondo del piccolo schermo, che poi non ha più lasciato.
Nel corso degli anni successivi ha studiato e si è cimentata in altri ruoli, diventando quella che è oggi, sicura e splendente in varie serie molto seguite.
In molti attendono trepidanti il suo debutto con il divo turco Can Yaman. Tra i due pare ci sia molto feeling nella vita reale e ci si aspetta di ritrovarlo nella finzione di Viola Come il Mare, a breve in onda su Canale 5.
Nelle ultime ore però, la bella siciliana è in Umbria per le riprese della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Proprio in questa occasione, è avvenuto qualcosa che i suoi fan non si aspettavano e che li ha lasciati particolarmente sconvolti.
Francesca Chillemi e il possibile addio su Instagram
Sono in dirittura d’arrivo le riprese per la prossima attesissima stagione di Che Dio Ci Aiuti. Francesca Chillemi sarà molto presente sul piccolo schermo a partire dal prossimo mese, in quanto la vedremo anche in Viola come il Mare in compagnia di Can Yaman.
Nelle scorse ore, un evento l’ha scossa e agitata particolarmente. Il collega Pierpaolo Spollon, da anni al suo fianco nella fiction di Rai 1, ha condiviso un momento direttamente dai camerini tra una pausa e un ciak.
In silenzio, si avvicina all’ex Miss italia e le tenta un agguato, generando con uno strillo, lo spavento della donna. La reazione è estrema e sconcertata, tanto da portare l’attore a temere per la collega:
“Ci lascia per sempre”, sono state le sue parole dopo l’urlo di Francesca. Dopo ci è voluto qualche minuto per far si che si riprendesse e ha reagito scherzosamente all’accaduto ripostando nelle sue storie su Instagram il simpatico incidente generato da Spollon.