Francesca Cipriani: “è stato un dolore che..”

 Francesca Cipriani ieri sera al Grande Fratello Vip ha ricevuto l’anello da parte del fidanzato
sei in  Italia

4 giorni fa - 23 Novembre 2021

Francesca Cipriani: “è stato un dolore che..” Francesca Cipriani ieri sera al Grande Fratello Vip ha ricevuto l’anello da parte del fidanzato Alessandro Rossi, rientrato in casa per chiederle di sposarlo.

“Sono stati tre mesi difficili” – ha esordito Alessandro – “Non vederci, non sentirci è stato un dolore. Siamo sempre stati assieme. L’amore è aumentato, la voglia di vederti è tanta”.

“Questa esperienza del Grande Fratello è stata una bella esperienza. La gente mi saluta. Mi chiede di noi, fa il tifo per noi. Questa è una felicità che mi fa piacere perché è la prima volta perché non sono nessuno”.

[…] Quello che ti voglio dire è che, per me, la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi abbracci, mi fai una scenata di gelosia, mi sgridi quando sbaglio.

L’importante è crescere insieme nella coppia. Sono le piccole cose che mi danno la felicità. La felicità che mi dai tu non ci sono soldi e televisione che me la possono dare. […] Io sono molto innamorato di te.

Senza di te non riesco a stare. Ti amo. Io voglio stare con te nella mia vita. Volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Voglio invecchiare con te. Senza di te non sono felice”.

Un bel discorso che ha commosso Francesca Cipriani che ha ovviamente accettato di diventare sua moglie. “Voglio invecchiare con te”

Lo scorso giugno, durante il valzer di nomi dei papabili nuovi vipponi che avrebbero fatto il loro ingresso nella casa a settembre, Riccardo Signoretti aveva anticipato anche Maria Monsè (entrata in gioco proprio questa settimana) e Francesca Cipriani.

“Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande Fratello Vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione.

Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato”. Leggi anche qui 

Come faceva Riccardo Signoretti lo scorso 24 giugno a sapere che Alessandro Rossi avrebbe chiesto a Francesca Cipriani di sposarlo proprio durante il GF Vip? I due, come già detto più volte, si sono innamorati a febbraio e non stanno insieme da neanche un anno. Biccy

Francesca Cipriani: “è stato un dolore che..”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi