Francesco Facchinetti si prende cura di una persona importante

Redazione
Francesco Facchinetti si prende cura di una persona importante

Francesco Facchinetti si prende cura di una persona importante. Francesco Facchinetti dimostra di essere anche un grande papà premuroso per i suoi figli: ecco il video con suo figlio Leone, è commovente.

Facchinetti ha festeggiato il compleanno speciale di suo figlio Leone che ha compiuto sei anni. Per l’occasione, oltre ad una bellissima festa in famiglia, ha anche avuto modo di postare un dolcissimo video che è subito diventato virale e che, per certi versi, lo fanno vedere in una veste un po’ diversa.

Stiamo infatti parlando di quella di un padre premuroso che si prende cura del proprio figlio, la luce dei suoi occhi, tenendolo in braccia o standogli vicino, accanto, mentre compie i suoi primi passi.

Se, quasi tutti i giorni, siamo soliti vederlo come un imprenditore di enorme successo, ogni tanto è davvero molto bello vedere anche questo suo lato della sua vita.

Ecco questo bellissimo quanto dolce video in cui Francesco Facchinetti mostra a tutti i suoi amatissimi fan e follower alcuni piccoli stralci della vita di suo figlio Leone, nato dal grandissimo amore con sua moglie, la bellissima Wilma Faissol.

“Ho trovato questi 2 vecchi video: Leo tra le mia braccia il giorno in cui è nato e la prima camminata di Leo! La vita è un dono meraviglioso. Dobbiamo ricordarcelo in questi giorni di dolore…”

Un messaggio bellissimo

Insomma, un bellissimo quanto dolce messaggio per un bambino che non aspetta altro se non crescere. Tanti auguri. La Amoroso, sua grande amica, ha voluto sostenere pubblicamente Emma, convinta che sicuramente si tratterà di un percorso emotivamente difficile specialmente per una persona con una grande sensibilità come lei. Leggi anche qui

Alessandra definisce la Marrone una persona fragile, ma anche forte e si augura che questa possa portare all’interno del programma un po’ della sua essenza e dei suoi colori. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR