Francesco Fredella su RTL: “Pago entra al Grande Fratello per…”


Francesco Fredella su RTL: “Pago entra al Grande Fratello per…”

Francesco Fredella su RTL: “Pago entra al Grande Fratello per…”. Francesco Fredella lancia una notizia in diretta a Trends&Celebrities sul Grande Fratello vip.

Oggi, su RTL 102.5 NEWS Francesco Fredella ha rivelato che l’ex marito di Miriana Trevisan farà ingresso nella casa del Grande Fratello vip per parlare con Miriana Trevisan.

Non si sa ancora con precisione quali saranno le modalità attraverso cui Paga entrerà, quanto tempo resterà all’interno della Casa: bisognerà aspettare per capire e vedere come andranno le cose.

Bisognerà cercare di capire anche il motivo per il quale Pago ha scelto di entrare. Sicuramente, vorrà supportare Miriana per i numerosi attacchi che ha ricevuto.

Ricordiamo infatti che lo stesso Pago, davanti ad alcune frasi offensive di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana e della maternità, ha deciso di rivolgersi ai propri legali per vagliare il comportamento e decidere di conseguenza.

Il cantante, infatti, ha pubblicato un post in cui ha scritto: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani, a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio“.


Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio“.

Il Cantante, così, intervenendo a spada tratta, ha deciso così di mettere un freno ad una situazione che sicuramente stava degenerando.

Infatti, già le vicende amorose di Miriana con Biagio, super criticate dalle donne della casa. Poi, il commento di Giacomo Urtis che l’aveva accusata di farsi comprare scarpe di lusso da un amico avevano reso la situazione pesante.

Gli insulti, infine, di Katia Ricciarelli hanno fatto superato il limite di tolleranza: dovendosi intervenire per dirimere la situazione, che altrimenti sarebbe degenerata.

Ma le novità per Miriana, Francesco Fredella, non finiscono qui. Il Grande Fratello sta preparando il ritorno per una notte nella casa anche di Biagio D’Anelli. Insomma, un super regalo, che farà felicissima la Trevisan



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip