Francesco Totti & Blasi: intervento della figlia Chanel sui social

Redazione
Francesco Totti & Blasi: intervento della figlia Chanel sui social
Francesco Totti e Ilary Blasi: Foto dal web

Francesco Totti & Blasi: intervento della figlia Chanel sui social. La secondogenita della coppia ha condiviso un messaggio su TikTok: “Non c’è cosa più bella di essere indifferenti”

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasy, come scrive il TG COM, sta continuando a tenere banco durante questa estate, tra annunci, indiscrezioni e gossip. Mentre proseguono le vacanze a distanza dell’ex calciatore e della presentatrice, Chanel, secondogenita della coppia, ha pubblicato un video.

Lo ha fatto su TikTok con un messaggio che sembra un riferimento al polverone che sta vivendo la sua famiglia: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.

Chanel è la più attiva sui social della famiglia Totti. La 16enne pubblica molti video su TikTok e l’ultimo in ordine di tempo, in discoteca con una sua amica, sembrerebbe voler difendere i suoi genitori.

Anche se la ragazza non ha voluto fare nessun riferimento diretto a situazioni o persone. Intanto in questi giorni Chanel si trova a Sabaudia, dove sta trascorrendo le vacanze con suo padre Francesco, Isabel e Christian.

A poca distanza da loro, al Circeo, si trova Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. I due si mantengono a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente.

I rumor dicono che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano molto attenti a farsi vedere in coppia nonostante la loro frequentazione continui. Secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, gli incontri avverrebbero in tutta clandestinità a bordo di uno yacht.

Addirittura per tutelare la nuova compagna da paparazzi e curiosi, Totti le avrebbe messo a disposizione i servizi di una guardia del corpo. Se il Pupone mantiene un profilo basso in vacanza, tutt’altra è la strategia di Ilary Blasi che alla sua prima estate da single ha testimoniato prima il viaggio in Tanzania, poi alcuni giorni sulle Dolomiti.

Non solo anche una fuga nelle Marche dalla nonna materna, in compagnia della sorella Melory e del marito e figlia di lei. Il gossip è sempre sulle sue tracce e il suo nome è stato accostato quello di un personal trainer. Ilary non replica, ma intanto posa sui social senza fede al dito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR