Francesco Totti & Blasi: intervento della figlia Chanel sui social
Francesco Totti & Blasi: intervento della figlia Chanel sui social. La secondogenita della coppia ha condiviso un messaggio su TikTok: “Non c’è cosa più bella di essere indifferenti”
La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasy, come scrive il TG COM, sta continuando a tenere banco durante questa estate, tra annunci, indiscrezioni e gossip. Mentre proseguono le vacanze a distanza dell’ex calciatore e della presentatrice, Chanel, secondogenita della coppia, ha pubblicato un video.
Lo ha fatto su TikTok con un messaggio che sembra un riferimento al polverone che sta vivendo la sua famiglia: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.
Chanel è la più attiva sui social della famiglia Totti. La 16enne pubblica molti video su TikTok e l’ultimo in ordine di tempo, in discoteca con una sua amica, sembrerebbe voler difendere i suoi genitori.
Anche se la ragazza non ha voluto fare nessun riferimento diretto a situazioni o persone. Intanto in questi giorni Chanel si trova a Sabaudia, dove sta trascorrendo le vacanze con suo padre Francesco, Isabel e Christian.
A poca distanza da loro, al Circeo, si trova Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. I due si mantengono a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente.
I rumor dicono che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano molto attenti a farsi vedere in coppia nonostante la loro frequentazione continui. Secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, gli incontri avverrebbero in tutta clandestinità a bordo di uno yacht.
Non solo anche una fuga nelle Marche dalla nonna materna, in compagnia della sorella Melory e del marito e figlia di lei. Il gossip è sempre sulle sue tracce e il suo nome è stato accostato quello di un personal trainer. Ilary non replica, ma intanto posa sui social senza fede al dito.