Franceska Pepe contro Francesco Oppini: il duello

Redazione
Franceska Pepe contro Francesco Oppini: il duello

Franceska Pepe contro Francesco Oppini: il duello. Nuova emozionante puntata al GF Vip con Alfonso Signorini: si torna a parlare di Francesco Oppini e arriva l’attacco di Franceska Pepe

Appuntamento emozionante e ricco di sorprese, quello in onda stasera, lunedì 2 novembre su Canale 5 al GF Vip, noto ed amato reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia.

Continua a sorprendere, stupire e a conquistare il foltissimo pubblico di appassionati, il Grande Fratello Vip, che tiene incollato davanti allo schermo il pubblico che non vuole perdere neanche un secondo della trasmissione.

Il programma si sposta poi su Francesco Oppini, e sotto la lente di ingrandimento finiscono le sue parole nei confronti di Flavia Vento e delle donne, ma anche il rapporto con Dayane Mello, che da amicizia si è trasformato in un gelo totale.

Tra i due infatti arriva uno scambio molto forte, ma a prendere la parole è Franceska Pepe che, intervenendo, non le manda a dire al figlio di Alba Parietti:

“Se ero la tua ragazza ti avevo già lasciato. Dayane ti ha fatto credere di essere l’uomo più figo del mondo ma scendiamo sulla Terra”.

Poi prosegue con le sue parole: “Sei un venditore d’auto, hai fatto 30 reality e non riesci ancora a esprimerti in un linguaggio televisivo. Alla tua età”.

Complimenti per le cose che hai detto sulle donne, veramente. Scendi sul pianeta Terra adesso e realizza chi sei. Guardiamo la realtà in faccia.”

Successivamente, lo stesso Oppini, dopo le suddette frasi molto gravi espresse, prova a spiegarsi, aggiungendo però di non avere scuse per quanto detto.

Insomma una situazione davvero degenerata quella che si è creata tra Franceska Pepe e Francesco Oppini. Nessuno dei due si è mantenuto. Leggi anche qui 

Chissà come proseguirà la faida? Ci saranno sicuramente tantissime novità e i fan del Grande Fratello Vip non aspettano altro. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR