Furto finisce in tragedia: giovane si getta dal terzo piano e muore
Furto finisce in tragedia: giovane si getta dal terzo piano e muore. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un furto finito in tragedia. Un giovane sui 20 enne dopo aver rubato in una abitazione. All’arrivo dei proprietari avrebbe tentato la fuga gettandosi dal terzo piano di una palazzina in via Ogliaro a Biella.
Si è gettato cercando di raggiungere la boscaglia vicino alla casa, ma è finito schiantato sull’asfalto. I fatti sono avvenuti intorno alle 19:30 di venerdì 20 novembre.
Nelle vicinanze dell’ex locale la Boheme. All’arrivo della polizia era ancora vivo, è morto poi nel trasporto in ospedale per le ferite riportate. Leggi anche qui
Sul posto diverse squadre della Volante, i vigili del fuoco, il 118, la squadra Mobile e la scientifica. Non è nota l’identità del giovane che si sa essere di Biella e che conosceva di vista i proprietari della casa in cui ha rubato.
Mergozzo, incidente mortale sulla superstrada
E’ un pensionato di 68 anni Bruno Spadone residente a Pieve Vergonte l’uomo morto nell’incidente sulla superstrada con la sua Fiat 500. Lascia la moglie Mirella e la figlia Michela.
L’incidente mortale è avvenuto senza coinvolgere altre vetture. Dai primi rilievi si sa che un uomo sulla sessantina avrebbe colpito con la sua Fiat 500 un new jersey che divide le carreggiate della superstrada che passa per Mergozzo.
Il tratto è interessato da lavori che per una parte restringe la carreggiata e per un’altra parte fa passare le macchine nella corsia opposta. L’uomo non avrebbe seguito le deviazioni.
Andando a scontrarsi contro il blocco di cemento usato per delimitare le due direzioni di marcia. Sul luogo oltre ai vigili del fuoco per le operazioni di soccorso sono intervenuti anche la polizia stradale e il 118.