Gabriele Pietrocarlo, 14 anni, è scomparso. L’appello dei famigliari
“Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati” è questo l'appello lanciato dai genitori. Il ragazzino è scomparso da Ardea il 7 gennaio
Gabriele Pietrocarlo, 14 anni, è scomparso. L’appello dei famigliari. “Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati” è questo l’appello lanciato dai genitori. Il ragazzino è scomparso da Ardea il 7 gennaio.
Gabriele Pietrocarlo è scomparso da Ardea, vicino a Roma. Da lunedì 7 gennaio non si hanno più tracce del ragazzo di quattordici anni, uscito di casa senza farvi ritorno.
Attivate le ricerche
I familiari, preoccupati per l’assenza e l’impossibilità di contattarlo, hanno denunciato la sua scomparsa alle autorità, attivando le ricerche.
I genitori di Gabriele hanno fatto appello alla comunità tramite Penelope Lazio Odv, un’organizzazione che supporta chi vive la scomparsa di una persona cara: “Aiutateci a ritrovare Gabriele, temiamo possa essergli successo qualcosa.
Gabriele, torna a casa, siamo qui ad aspettarti a braccia aperte“. La sua posizione attuale è sconosciuta, ma si spera che stia bene e che possa presto riabbracciare i suoi cari.
Gabriele si è già allontanato in passato: a dicembre 2024 era stato visto nella zona di Palmiro Togliatti, nell’area est di Roma, e rintracciato poco dopo.
Al momento non ci sono segnalazioni di avvistamenti. Gabriele è alto 1,74 m, pesa 65 kg, ha una corporatura robusta, carnagione chiara, e capelli corti castano-biondi rasati ai lati. I suoi occhi sono marroni. A
l momento della scomparsa, indossava una felpa gialla, jeans neri, scarpe nere e portava con sé uno zaino Nike. Si raccomanda di prestare attenzione nei pressi di Ardea e dintorni, ma è possibile che si sia spostato, persino a Roma.
Si consiglia di vigilare in particolare nelle stazioni della metropolitana e ferroviarie. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente il Numero delle Emergenze 112 o Pronto Penelope al 339.65.14.799.