Gaffe per Barbara D’Urso, sbaglia il nome della figlia di Fedez e Ferragni

La conduttrice vittima di un lapsus confonde il cognome della bambina, quello riferito al padre Federico Lucia, per il secondo nome, chiamando la neonata Vittoria Maria
di redazione
3 settimane fa
26 Marzo 2021

Gaffe per Barbara D’Urso, sbaglia il nome della figlia di Fedez e Ferragni. Sono trascorse poche ore dalla nascita di Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ma la cronaca rosa continua.

La cronaca rosa rimane concentrata sul lieto evento che riguarda la coppia più celebre e influente d’Italia in questo momento. Qualcosa di cui si parla con insistenza sui giornali, sui social e in televisione.

E di cui non poteva non parlare Barbara d’Urso, l’onnipresente conduttrice in onda quotidianamente con il suo Pomeriggio 5. La conduttrice è, però, incappata in una piccola gaffe. Ecco cosa è successo.

Nel corso della puntata di ieri, giovedì, 25 marzo, ha, certamente non volutamente, per sbaglio cambiato il cognome della bambina appena nata, chiamandola Vittoria Maria anziché Vittoria Lucia Ferragni.

Barbara D’Urso si corregge dopo l’errore

Un lapsus giustificato, che tuttavia non è passato inosservato sui social. La conduttrice ha commesso un doppio errore, non solo perché ha confuso Lucia con Maria, ma perché gli ha attribuito un valore di secondo nome.

Così non è perché si tratta del cognome di Fedez, che si chiama infatti Federico Lucia. Al termine della puntata è stata la stessa Barbara D’Urso a correggersi, dopo che le era stato fatto notare durante la pubblicità dal Tik Toker Leonardo Maini Barbieri.

La chiusura di Live – Non è la D’Urso

Intanto la conduttrice Barbara D’Urso si prepara a presentare l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Dopo circa 70 puntate chiuderà il contenitore lanciato dalla conduttrice nella primavera del 2019.

In due stagioni ha annoverato tanti momenti capaci di catalizzare l’attenzione e il dibattito pubblico. Domenica 28 marzo andrà in onda su Canale 5, in prima serata, l’ultima puntata della trasmissione.

Poi Barbara D’Urso continuerà a dedicarsi al suo Pomeriggio 5 e vedrà allungarsi lo spazio di Domenica Live, che si allungherà proprio per dare alla conduttrice più margini di manovra nella domenica pomeriggio.