Gallarate: moglie e marito trovati morti, ipotesi omicidio suicidio
La coppia è trovata morta in casa dal figlio alcuni giorni dopo il decesso. Avevano 70 anni
Gallarate: moglie e marito trovati morti, ipotesi omicidio suicidio. La coppia è trovata morta in casa dal figlio alcuni giorni dopo il decesso. Avevano 70 anni.
Tragedia in via Sacconaghi a Gallarate, in provincia di Varese. Marito e moglie di 70 anni sono stati trovati in casa morti dal figlio nella serata di ieri venerdì 5 aprile. Si tratterebbe di un omicidio suicidio, ma gli inquirenti devono ancora confermare la dinamica dell’accaduto.
Secondo le prime informazioni, il marito avrebbe assassinato la consorte togliendosi poi la vita nella loro casa nel Varesotto. L’anziano era un ex poliziotto, avrebbe usato una pistola.
Chi erano marito e moglie
I corpi di Roberto Iuliano e Nadia Gentili marito e moglie, settantenni, sono stati trovati dal figlio. Iuliano era un ex poliziotto in pensione, avrebbe ucciso la moglie con un colpo d’arma da fuoco e poi si sarebbe tolto la vita.
Indagano i carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Susanna Molteni. Si esclude che a uccidere i coniugi siano state altre persone. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Restano sconosciute le cause della morte e il suo possibile movente.