GF Vip, Natalia punge Giulia De Lellis: ‘Io non mi sono inventata influencer, ho studiato’

Redazione
GF Vip, Natalia punge Giulia De Lellis: ‘Io non mi sono inventata influencer, ho studiato’

GF Vip, Natalia punge Giulia De Lellis: ‘Io non mi sono inventata influencer, ho studiato’. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi che è stata registrata, la fidanzata di uno dei concorrenti del GF Vip ha seccamente smentito un accostamento che tanti fan tendono a fare.

Quello tra Zelletta e Paragoni, con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Natalia ha voluto precisare che lei, a differenza di tante altre colleghe, ha studiato come estetista e conosce il mondo del make-up mentre la 24enne romana si sarebbe improvvisata influencer, ottenendo poi un successo quasi inaspettato.

La stoccata di Natalia a Giulia, ex volto del GF Vip 2

Gabriele Parpiglia ha interpellato Natalia Paragoni su una voce che circola da tempo anche sul suo conto. Sono in tanti, infatti, ad accostare il suo percorso professionale e privato con quello di un’altra coppia nata a Uomini e donne qualche anno prima.

Il giornalista che conduce il programma web Casa Chi, ha chiesto alla fidanzata di uno dei concorrenti del GF Vip 5 cosa ne pensa del paragone che molti fanno tra la sua relazione e quella finita tra i “Damellis”.

La ragazza ha risposto che considera del tutto inattendibile questa associazione, soprattutto perché lei e Zelletta fanno questo tipo di lavoro da sempre, anche prima di partecipare al dating-show di Maria De Filippi.

“Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo. Ho portato avanti un mio lavoro che è anche una mia passione. Non mi sono inventata make-up artist o beauty influencer, le cose le so”, ha voluto precisare la ragazza.

Questa dichiarazione da tanti fan è interpretata come una frecciatina neppure troppo velata a Giulia De Lellis, che fa la stessa professione ma che, a differenza sua, non avrebbe mai studiato la materia nella quale oggi eccelle.

Zelletta e Damante: da U&D alla partecipazione al GF Vip

Nel commentare l’accostamento che tanti fanno tra il suo fidanzato Zelletta e l’ex di Giulia De Lellis, Natalia ha aggiunto: “Andrea era ed è un modello e aveva un’altra cosa rispetto a Damante”.

“Ci paragonano a questa coppia (i Damellis, ndr) perché mettiamo le stesse cose ma il mio Andrea ha studiato per fare il dj, ha fatto un corso un anno fa ed è cresciuto senza mai montarsi la testa.

Facciamo più o meno gli stessi lavori, che posso farci?”, ha proseguito la bella influencer nel suo intervento a Casa Chi. “Io non mi paragono a Giulia perché ho studiato, poi non so se è informata e ha fatto scuole.

C’è lo stereotipo che si copia lei, ma bisognerebbe capire la differenza”, ha concluso la Paragoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, ci ha tenuto a sottolineare più volte che tra lei e De Lellis c’è un “abisso” soprattutto nell’ambito professionale. (Fonte blastingnews.com)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR